Cerca

Lo sfogo del regista

Carlo Verdone furioso: "La mia Roma fa schifo"

Carlo Verdone furioso: "La mia Roma fa schifo"

Pochi sono romani come lui. Pochi amano la propria città come lui. Eppure quella di Carlo Verdone è una bocciatura impietosa. Un atto d'accusa. In un'intervista al quotidiano Il Tempo, l'attore e regista tuona: "Roma ora ha toccato punte di degrado mai viste prima, mentre la Capitale dovrebbe essere il biglietto da visita del Paese. L'elenco del degrado è lunghissimo". Verdone parla di "città sporca, poco illuminata, con una movida in centro, Zona Campo de' Fiori, in particolare, che non è abbastanza vigilata". 

Gli scandali - Ma di chi è la colpa? "Gli scandali sono sempre esistiti in tutte le regioni, ma ora siamo andati più giù del fondo. Più soldi girano, più aumenta la corruzione. Bisogna recuperare il senso etico". Ma sarebbe pronto a cambiare città, Verdone? "Io amo Roma, se non l'amassi me ne sarei già andato. Ma adesso è davvero dura viverci, ogni giorno è sempre peggio". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • compagno sovietico

    21 Giugno 2015 - 06:06

    Tutti comunisti come Verdone quelli del cinema.Altrimenti niente finanziamenti dei film da parte della r,Egione e dal governo!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    17 Giugno 2015 - 17:05

    ..dopo cantanti,attori,manca qualche regista e poi siamo al completo!!

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    17 Giugno 2015 - 16:04

    Veramente Verdona ha creduto che nel Pci ora Pd tutto fosse chiaro limpido onesto? Non aveva mai sentito parlare di Coop? Sveglia verdone!!!!

    Report

    Rispondi

    • compagno sovietico

      21 Giugno 2015 - 06:06

      No! Non e così!Anche lui e sensibile alla possibilità di finanziamento dei Film che hanno professandosi comunisti.Se non è così vuol dire che il PD da partito dei lavoratori e del proletariato è diventato il partito dei ricconi e quei coglioni di lavoratori non se ne sono accorti!

      Report

      Rispondi

  • tizi04

    17 Giugno 2015 - 11:11

    alla prossima tornata di elezioni vota sempre PD ! Mi raccomando, Bestia ! Ti lamenti e poi non fai nulla per cambiare! O perche` anche tu hai bisogno delle sovvenzioni del governo (by PD) in soldi per produrre i tuoi film ? Ipocrita ! Parassita !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog