Cerca

Degrado

Clochard cinese si fa il bidet in pieno centro a Roma: disgustoso

Clochard cinese si fa il bidet in pieno  centro a Roma: orrore

Lui è un clochard cinese che si fa chiamare Gaudenzio. Vive nel quartiere di Roma Tor Pignattara ma per farsi il bidet, ovviamente in pubblico, preferisce i quartieri alti, in questo caso via Merulana, la centralissima strada che collega la basilica di San Giovanni in Laterano con quella di Santa Maria Maggiore. Lo immortala, mentre si lava le parti intime in una fontanella, il blog Roma fa schifo

Un ennesimo caso di degrado (ormai non si contano più, lo schifo di Roma è senza fine) dopo il sesso in strada a Trastevere e i "bisognini" effettuati in più zone della Capitale. Gli autori di Roma fa schifo su Facebook, oltretutto, evidenziano che la Polizia Municipale della città, che passando nota l'accaduto, ignora il fatto e se ne va. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lureal1913

    08 Settembre 2015 - 18:06

    a calci nel culo in cina.

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    01 Settembre 2015 - 15:03

    dalle parti di montecitorio, se ne vedono tante delle facce così....

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      28 Novembre 2015 - 01:01

      certo anche io ne vedo tantissime di facce cosi.....

      Report

      Rispondi

  • scorpione2

    01 Settembre 2015 - 13:01

    ei pirletta,fatti un giro in piazza del duomo a milano,vedi quanti wc trovi in giro,se ti scappa una caghetta, o te la fai addosso oppure giri per i bar con la speranza che non siano rotti come dicono spesso e specialmente se non consumi. poi cosa scandalizzarsi,la cagata e' come la morte,quando scappa,scappa.quindi su con la vita.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    01 Settembre 2015 - 13:01

    perche' disguttoso,magari lo sara' per tutti quelli che hanno giurato che ruby e' la nipote di mubarak. giornalai del cazzo si tratta di un clochard,figurati non ha i soldi per un panino e questo deve andare al diurno ( peraltro chiusi) per una doccia.perche' non va' a palazzo grazioli,magari maoberlusca si impietosisce e li apre i cancelli del suo regno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog