Cerca

Qui Roma

Ci sono 2 pluri-assassini romeni in fuga: carcere di Rebibbia, clamorosa evasione

Ci sono 2 pluri-assassini romeni in fuga: carcere di Rebibbia, clamorosa evasione

Due detenuti di nazionalità romena sono evasi nel pomeriggio di domenica 14 febbraio dal carcere romano di Rebibbia. Secondo quanto si è appreso i due criminali, condannati per diversi omicidi, sono ricercati da polizia e carabinieri. Stando alle prime informazioni i due avrebbero scavalcato il muro di cinta e sarebbero scappati a piedi lungo via Tiburtina. L'allarme è scattato intorno alle 19. I due hanno 25 e 27 anni. Decine di pattuglie sono a caccia dei fuggiaschi. Ora si cerca di capire come abbiano fatto ad evadere: da anni, a Rebibbia, non accadeva nulla di simile.

"Apprendiamo di una evasione avvenuta poco fa presso l’istituto romano di Rebibbia. Al momento non è stato possibile sapere di più. Due detenuti romeni. Aperte le ricerche con varie unità della polizia penitenziaria e altre forze di polizia". È quanto si legge in un comunicato del segretario generale aggiunto Cisl Fns, Massimo Costantino. Dunque il segretario ha aggiunto: "I detenuti hanno tagliato le sbarre del magazzino e poi scappati dai passeggi scavalcando la rete è il muro di cinta per poi darsi alla fuga, i 2 detenuti sono di origine rumene ed espletavano servizio in qualità di lavoranti. Aperte le ricerche con varie unità dellapolizia penitenziaria e altre forze di polizia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlozani

    15 Febbraio 2016 - 10:10

    Senza tanti giri di parole ,chi ha portato gli attrezzi per segare le sbarre e come hanno fatto ad entrare?Nessuno ha sentito quando tagliavano?Basta con la storia che ilerspnale é poco.Cerchiamo i responsabili e facciamogliela pagare cara.

    Report

    Rispondi

  • mala tempora currunt

    15 Febbraio 2016 - 08:08

    Soggetti come questi sarebbero le nostre "risorse"!!!! Spero tanto che entrino prima possibile in casa di chi li difende tanto!!! Vedremo poi se cambieranno idea!!!!

    Report

    Rispondi

  • soter66

    14 Febbraio 2016 - 22:10

    Non hanno manco voglia di diffondere le facce dei ricercati,che giustizia efficiente !

    Report

    Rispondi

  • massimo1954

    14 Febbraio 2016 - 21:09

    Hanno tolto gli agenti di custodia dai muri di cinta per risparmiare? Allora che si rendano i muri di cinta invalicabili,con reti ad alta tensione o altro.Con la tecnologia di oggi non credo sia impossibile !

    Report

    Rispondi

blog