Paola Natali: le folli proposte di legge dei nostri parlamentari
Qui Roma
Due detenuti di nazionalità romena sono evasi nel pomeriggio di domenica 14 febbraio dal carcere romano di Rebibbia. Secondo quanto si è appreso i due criminali, condannati per diversi omicidi, sono ricercati da polizia e carabinieri. Stando alle prime informazioni i due avrebbero scavalcato il muro di cinta e sarebbero scappati a piedi lungo via Tiburtina. L'allarme è scattato intorno alle 19. I due hanno 25 e 27 anni. Decine di pattuglie sono a caccia dei fuggiaschi. Ora si cerca di capire come abbiano fatto ad evadere: da anni, a Rebibbia, non accadeva nulla di simile.
"Apprendiamo di una evasione avvenuta poco fa presso l’istituto romano di Rebibbia. Al momento non è stato possibile sapere di più. Due detenuti romeni. Aperte le ricerche con varie unità della polizia penitenziaria e altre forze di polizia". È quanto si legge in un comunicato del segretario generale aggiunto Cisl Fns, Massimo Costantino. Dunque il segretario ha aggiunto: "I detenuti hanno tagliato le sbarre del magazzino e poi scappati dai passeggi scavalcando la rete è il muro di cinta per poi darsi alla fuga, i 2 detenuti sono di origine rumene ed espletavano servizio in qualità di lavoranti. Aperte le ricerche con varie unità dellapolizia penitenziaria e altre forze di polizia".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
carlozani
15 Febbraio 2016 - 10:10
Senza tanti giri di parole ,chi ha portato gli attrezzi per segare le sbarre e come hanno fatto ad entrare?Nessuno ha sentito quando tagliavano?Basta con la storia che ilerspnale é poco.Cerchiamo i responsabili e facciamogliela pagare cara.
Report
Rispondi
mala tempora currunt
15 Febbraio 2016 - 08:08
Soggetti come questi sarebbero le nostre "risorse"!!!! Spero tanto che entrino prima possibile in casa di chi li difende tanto!!! Vedremo poi se cambieranno idea!!!!
Report
Rispondi
soter66
14 Febbraio 2016 - 22:10
Non hanno manco voglia di diffondere le facce dei ricercati,che giustizia efficiente !
Report
Rispondi
Mostra più commenti