Cerca

Tutti contro tutti

Missile di Storace, caos a destra: la (gravissima) accusa a Berlusconi

Francesco Storace

Parla il "candidato" Francesco Storace. In un'intervista a Il Tempo fa il punto sulla corsa al Campdioglio, dove (a destra) la candidatura di Guido Bertolaso scricchiola sotto i colpi di Matteo Salvini, che allestisce gazebo per chiedere ai romani chi vogliono candidare (e tra i nomi, appunto', c'è quello di Storace). "La Lega - spiega il diretto interessato - ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il centrodestra da tempo: ascoltare i romani. Meloni e Berlusconi riflettano: le primarie sono l'unica strada per evitare tre candidature nel centrodestra". Dunque, dito puntato soprattutto contro il Cavaliere: "È a causa sua che oggi ci ritroviamo tre candidati del centrodestra. Tutti dicevano di volere le primarie tranne Berlusconi. Il paradosso è che dei tre candidati in questione l'unico ad aver militato nel centrodestra sono io, gli altri sono vecchi elettori della sinistra. Buffo, no?". Infine, sulla Meloni: "Se oggi la sosterrei? È difficile, ha appena espulso 21 dirigenti di Fdi colpevoli di preferire me a un ex elettore di Rutelli...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vincentvalentster

    02 Marzo 2016 - 17:05

    Storace è la preistoria

    Report

    Rispondi

  • antonya

    01 Marzo 2016 - 08:08

    Sono con Ciccio, un uomo, un politico con la schiena dritta che mai ha tradito se stesso, le sue idee, la sua indole di destra, destra del popolo. Ma temo che, proprio perchè del popolo e libero da condizionamenti esterni, mai gli permetteranno di essere nostro rappresentante. I poteri forti? Si, quelli che hanno bisogno di chi si fa addomesticare. E Francesco Storace non è addomesticabile.

    Report

    Rispondi

  • elon

    29 Febbraio 2016 - 16:04

    Storace ha ragione da vendere.

    Report

    Rispondi

  • onollov35

    29 Febbraio 2016 - 11:11

    Sono sempre stato di Destra, quella del Magnifico Almirante. Dopo d Lui, solo azzeccacarbugli che continuano a litigare, permettendo ai simpatizzanti di Destra di non andare più a votare. Politici da strapazzo non vi rendete conto che così facendo, fate vincere sempre la Sinistra, cosidetta Democratica? Siate più seri e cercate di ricostruire la vera Destra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog