Cerca

Capitale in fumo

Virginia Raggi, bordata dalla big: "Per lei voteranno gli spacciatori"

Virginia Raggi, bordata dalla big:

La proposta della candidata grillina al Campidoglio Virginia Raggi di legalizzare la cannabis fa saltare sulla sedia una delle sue rivali, Giorgia Meloni. "La geniale soluzione della Raggi per portare legalità al Pigneto: legalizzare la droga. Ora gli spacciatori sapranno chi votare...", ha scritto ironicamente su Twitter la leader di Fratelli d'Italia, candidata sostenuta anche da Noi con Salvini. La Raggi ha parlato della necessità di sottrarre al racket e alla criminalità il commercio di cannabis, spiegando che il M5S ha presentato un disegno di legge per regolamentarla, raccogliendo peraltro la convergenza entusiastica di Roberto Giachetti, candidato del Pd: "Bene Virginia Raggi sulla legalizzazione della cannabis, una mia battaglia storica: lavoriamo insieme su questo?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andresboli

    04 Maggio 2016 - 12:12

    è una cagata spaziale, lo sanno tutti che gli spacciatori sono contrari alla liberalizzazione, semmai voteranno la melllloni

    Report

    Rispondi

  • Falcesenzamarte

    02 Maggio 2016 - 15:03

    Avete spaccato tutti i coglioni ,Raggi, Madia Prestigiacomo Boschi ,Renzi,Sindacalisti,Affaristi ,Banchieri e Bancarottieri che non hanno mai assaggiato un giorno di galera,Giornalisti schierati e Magistrati politicizzati.E a Berlino se la ridono ,mentre da noi ,con le Bella ciao,e Fratelli d'Italia cercano di distogliere l'attenzione dai milioni di italiani morti di fame e di lavoro che manca

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    02 Maggio 2016 - 14:02

    effettivamente se la meloni ha scritto ciò (non ho letto) ha scritto un gran cazzata!! tutto ciò che non vogliono gli spacciatori e il racket della droga ...è proprio la legalizzazione! coffe shop posti di lavoro consumatori all'interno e non nelle piazze e nei parchi (se no multa e/o arresto) ma soprattutto TASSE!!

    Report

    Rispondi

  • lucaschiavoni

    02 Maggio 2016 - 11:11

    la Meloni è paradossale, dice una cosa che non ha capo ne coda. gli spacciatori NON VOGLIONO la legalizzazione. Il proibizionismo aiuta le mafie, lo dice persino l'ONU e Kofi Annan da anni. Se una cosa è LEGALE gli spacciatori dovranno trovarsi un lavoro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog