Cerca

Ma, sindaca...?

Scambiati per "scimmie". Virginia Raggi: "Dovete fare così". Come ha umiliato i romani

Virginia Raggi

Travolta dallo scandalo-rifiuti, la sindaca M5s Virginia Raggi si difende nel corso dell'Assemblea capitolina straordinaria dedicata al caso Ama. La Raggi difende anche l'assessora all'Ambiente, Paola Muraro, finita nell'occhio del ciclone per il passato da consulente in Ama: "Persona competente, forse troppo scomoda? Non ci spaventa la campagna stampa contro di noi", afferma la sindaca. Su Roma dice che la città è più pulita, che i cittadini lo vedono ma poi sottolinea che l'allarme sanitario è dietro l'angolo. E così, per scongiurare ogni allarme sanitario, la Raggi nel corso dell'assemblea spiega: "I cassonetti hanno delle aperture (e fa anche il gesto, mimandolo, nrd) ed i rifiuti vanno messi dentro, non accanto". Una spiegazione che ha suscitato parecchie perplessità, poiché la Raggi si è rivolta ai suoi cittadini come se fossero dei completi inetti, dei "gorilla" che non sanno neppure come utilizzare il cassonetto dei rifiuti. Chissà cosa ne penseranno i romani...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    11 Agosto 2016 - 10:10

    ..ha ragione in quanto la plebe butta nella zona casonetti tutto per terra!! Per evitare di sporcarsi le manine oppure rovinarsi le scarpe conla pedaliera!!Poi non parliamo dei negozzi che in questo caso un supermercato dove abito butta la frutta e verdure nei cassonetti stradali, per legge deve avere i suoi e non buttare la loro per strada!! Regole e Regole che nessuno rispetta.

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    11 Agosto 2016 - 08:08

    Categoria Velina e lo share sta già scendendo

    Report

    Rispondi

    • exbiondo

      11 Agosto 2016 - 10:10

      se avessi ascoltato il discorso di ieri dove ha dato una bella ramazzata alle amministrazioni di sinistra di Roma degli ultimi 60 anni con dati e relazioni alla mano, non la vedresti più così. Ma tu continua a seguire la stampa che incensa ancora il pd, condannato e passato in giudicato dal voto dei romani.

      Report

      Rispondi

  • kufu

    11 Agosto 2016 - 07:07

    Immondizia a terra vicina ai cassonetti??? Solo da qualche persona anziana che non ce la fa ad aprirli o tirare su le braccia.

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    11 Agosto 2016 - 07:07

    Premetto che sono politicamente distante dalla raggi ma forse non ha tutti torti. Bisogna cambiare la mentalità dei romani. Anche in provincia di Milano succedono certe cose ma prevalentemente fuori dai palazzi popolari, popolati da immigrati provenienti dal sud e da extracomunitari. L'educazione, il senso civico, il rispetto per il prossimo e l'amore per la propria città non si compra al supermercato........è insito nel dna di ognuno di noi. E probabilmente il dna cambia in base alla latitudine. Napoli docet.

    Report

    Rispondi

    • silked11

      11 Agosto 2016 - 11:11

      avevo gia scritto ma non mi hanno pubblicato.........miseri. effettivamente lei da sola nn puo fare piu di tanto. Se noi Romani continuamo a buttare pacchetti di sigarette in strada, e altro, se quasi nessuno raccoglie la pupu' dei propri cani...........è difficila avere una citta pulita. Dobbiamo cambiare noi in primis

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog