Cerca

L'assessora grillina

Paola Muraro e l'ex dg di Ama "erano amanti": l'ombra (sessuale) di Mafia Capitale

Paola Muraro e l'ex dg di Ama "erano amanti": l'ombra (sessuale) di Mafia Capitale

Da Mafia Capitale a relazione sessuale, il passo è breve. Come riporta la Stampa, Giovanni Fiscon avrebbe garantito consulenze all'Ama a Paola Muraro, attuale assessore grillina all'Ambiente Roma, in quanto sua amante. La Procura sta indagando sulla Muraro e l'inchiesta potrebbe portare a un rinvio a giudizio per reati ambientali e abuso d'ufficio in concorso con lo stesso Fiscon, ex direttore generale dell'azienda di trasporti pubblici capitolina. La Muraro, su Facebook, ribatte parlando di "sciacallaggio mediatico" ma il tema di fondo resta, anche se lei per ora non si dimette. Anche l'ex ad di Ama Franco Panzironi l'avrebbe aiutata a ottenere una consulenza, stavolta in Trentino, presunto reato commesso nel 2010 e caduto in prescrizione. Gli incarichi ottenuti da Fiscon sarebbero da vera e propria dirigente, delegata alla gestione degli impianti Tmb e dei tritovagliatori, e non da semplice consulente. A inchiodare la Muraro ci sono anche 30 telefonate intercettate già nel fascicolo di Mafia Capitale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zhoe248

    02 Ottobre 2016 - 21:09

    Sono quasi patetici, non sanno più a cosa attaccarsi, prima la consulenza precedente in Ama, poi lo stipendio, visto che non ha sortito effetto, ora la buttano sul sesso e il buco della chiave E' la solita tattica, ha funzionato con B, sperano funzioni pure con quelli dei 5* . Sono ridicoli.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    01 Ottobre 2016 - 19:07

    la macchina del fango si è messa in moto,dopo Bertolaso ora tocca ai grillini (non sono un fan) ma è su questo sistema vergognoso dello strapotere della magistratura che bisogna soffermarsi.Per distruggere politicamente,e non solo,una persona basta un avviso di garanzia ,la sentenza di assoluzione ,poi, passa inosservata

    Report

    Rispondi

  • gescon

    01 Ottobre 2016 - 16:04

    Che puttanaio. E questi ci governano. Che aprano un casino e vadano a farsi fottere.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      02 Ottobre 2016 - 17:05

      Come non condividere, se fosse solo i casini! ma c'è anche il pentolone del PD che come appena sollevano il coperchio ne esce qualche altro di M......e!

      Report

      Rispondi

blog