Cerca

L'evento

Riapre Mondofitness: uno dei party più attesi di tutta Roma

Il 12 giugno l'edizione numero 14 della kermesse organizzata dalla palestra a cielo aperto più grande dell'Estate capitale

Riapre Mondofitness: uno dei party più attesi di tutta Roma

Ancora qualche giorno e Mondofitness prenderà il via. A causa del maltempo l’apertura della palestra a cielo aperto più grande dell’Estate Romana è posticipata al 12 giugno, alle ore 18, ma con tante grandiose novità. L’edizione numero quattordici della celebre kermesse ha infatti in agenda, per l’opening, una ricchissima scaletta di eventi a partire dal taglio del nastro con la testimonial Linda Pavlova, Miss Cinema Europa 2012, e gli special guest Jimmy Barba, Ferdinando Giordano e Franco Giusti del Grande Fratello, il ballerino Simone Di Pasquale, che alle 20 proporrà Latin Up e ancora l’attore Raffaello Balzo e la conduttrice Janet De Nardis. Poco prima, alle 19, tutti in pista con la Zumba, il Body Cumbia e Lambaerobica.     

Perché Mondofitness – creato da Andrea De Angelis e Alfonso Rossi - è un luogo per valorizzare non solo il proprio aspetto fisico ma anche occasione per partecipare a eventi esclusivi, seguire corsi di fitness, rilassarsi, scaricare lo stress accumulato durante la giornata, incontrare nuovi amici, coinvolgere tutta la famiglia e ricevere consigli sulla corretta alimentazione. Insomma un programma di tutto rilievo - per chi d’estate sceglie la città – per prendersi cura di sè e della propria forma fisica, a tutte le età.

“Abbiamo portato lo sport in mezzo alla gente – spiega Rossi – e per questo Mondofitness è diventata la manifestazione sportiva più affollata d’Italia. E quest’anno abbiamo inoltre aperto le porte al sociale”. E tra le altre iniziative proposte dall’edizione di quest’anno anche l’approfondimento a cura della professore Maria Corgna, docente di PsicoNeuroEndocrinoImmunologia. Spazio poi ai corsi di psicomotricità. “Quest’anno – sottolinea De Angelis – tra le tante novità la Zumba, il Golf, promosso da Terre dei Consoli, ma anche le attività di prove sub. E poi le numerose altre discipline, consolidate, che da sempre costruiscono il successo di Mondofitness”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog