Cerca

Incinta, spacciava in casa

Arrestata 35enne romana

Incinta, spacciava in casa
Spacciava in casa, nonostante fosse al settimo mese di gravidanza, ma è stata arrestata. Nell'ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, la scorsa notte i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati hanno infatti arrestato una donna insospettabile e al settimo mese di gravidanza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La 35enne romana, residente in via dell'Archeologia, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, è finita in manette. I militari, che da tempo tenevano sotto controllo l'abitazione della donna a causa del continuo via vai di tossicodipendenti, questa notte hanno deciso di far scattare il blitz.
Durante la perquisizione della casa, sono stati sequestrati 86 grammi di cocaina, già suddivisi in singole dosi pronte per lo spaccio. La donna, alla vista dei militari, ha tentato di gettare la droga nel water, ma senza successo, ed è stata dunque messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, per essere giudicata con il rito direttissimo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog