Cerca

Bottiglia di molotov contro la sede di Forza Nuova

Roma, secondo attentato in pochi giorni

Bottiglia di molotov contro la sede di Forza Nuova
Una bottiglia molotov è stata lanciata questa notte contro la sede di Forza Nuova, in via Monte Buono, nella zona di piazza Vescovio, a Roma. A denunciarlo è il responsabile della sede, Giacomo Saletnich, spiegando che il fatto “è avvenuto intorno alle 1,30”, ma che la molotov “non hanno procurato danni”.
Libero-news.itLibero-news.it

Questo sarebbe il secondo attentato a questa sede di FN

Questo sarebbe il secondo attentato a questa sede di FN, già fatta oggetto di lancio di bottiglie incendiarie tra la notte del 30 e 31 dicembre scorso, lo scorso episodio sarebbe avvenuto la notte del 5 gennaio contro la sede dell'Eur sempre di Forza Nuova. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del commissariato Vescovio.


L’attentato del 5 gennaio - Attentato incendiario nella sede di Forza Nuova nel quartiere Eur a Roma. Un incendio, provocato dall'accensione di una bottiglietta piena di benzina, ha danneggiato la saracinesca della sede e alcune sedie che si trovavano all'interno. I vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme e trovato, poco dopo, la bottiglietta contenente tracce del liquido infiammabile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog