Cerca

Alemanno: "Veltroni si dovrebbe vergognare"

"I romani hanno scelto chi li amministra"

4
Alemanno: "Veltroni si dovrebbe vergognare"
«Veltroni si dovrebbe vergognare di quello che ha detto, non si può insultare Roma in questa maniera. Affermare che oggi è impossibile dirsi orgogliosi di essere romani io lo prendo per un insulto a Roma».
Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine di un incontro pubblico con gli elettori all'Infernetto, ha commentato quanto affermato dall'ex sindaco Walter Veltroni, che aveva detto: «Oggi sarebbe impossibile fare campagna elettorale con lo slogan “orgogliosi di essere romani”».
«I romani - ha concluso Alemanno - hanno scelto chi li amministra ed in questo modo vengono insultati per le scelte che hanno fatto».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Francesco U.

    18 Febbraio 2011 - 15:03

    Caro Alemanno, lascia perdere. DA uno a dieci quanto può valere il giudizio di Uolter l'americano, uno che non è buono nemmeno a fare il segretario del PD?

    Report

    Rispondi

  • NORAX

    13 Maggio 2010 - 10:10

    Veltroni è stato frainteso. Voleva dire che dopo i mandati di Rutelli e suoi, con tutta l'incuria e la cattiva amministrazione che hanno saputo produrre, sarebbe troppo affrettato potersi dire orgogliosi di essere romani, a voglia a lavorare Alemanno prima restituire dignità e orgoglio...

    Report

    Rispondi

  • igna08

    12 Maggio 2010 - 19:07

    A prescindere da come la si pensa politicamente, ma in questo caso ha pienamente ragione il Sindaco Alemanno. La dichiarazione di Veltroni è offensiva nei riguardi di tutti i romani che hanno votato e hanno fatto una scelta .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media