Cerca

Roma, morde la compagna nelle parti intime

Arrestato dai carabinieri un 44enne

Roma, morde la compagna nelle parti intime
Stanca dei rapporti sessuali violenti con il suo convivente, che la mordeva nelle parti intime, ieri sera, una 39enne, residente a Roma in zona Montesacro, ha chiesto aiuto ad una amica, che ha chiamato il 112 per denunciare quanto accadeva per l'ennesima volta alla donna.
I carabinieri hanno raggiunto l'appartamento della coppia per verificare la situazione, ma il compagno 44enne della donna ha negato che vi fossero problemi con la convivente. Non convinti i militari hanno insistito e, parlando con la donna, hanno alla fine accertato che era vittima delle violenze notturne del convivente.
Accompagnata in ospedale per accertamenti, i sanitari hanno confermato che la donna aveva subito violenza con evidenti lesioni nella zona pubica e sul seno.
I carabinieri hanno dunque arrestato l'uomo, già noto alle forze dell' ordine, che è stato rinchiuso a Regina Coeli. La donna aveva già presentato denuncia nei confronti del convivente per le violenze, che ora dovrà rispondere di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog