Cerca

Punta la pistola contro gli automobilisti. Denunciato ex del Gf

L'uomo, di 32 anni, sfrecciava a tutta velocità lungo la Civitavecchia- Tarquinia spaventando i guidatori degli altri veicoli

Punta la pistola contro gli automobilisti. Denunciato ex del Gf
Sfrecciava a tutta velocità sull'A12, nel tratto Civitavecchia-Tarquinia, alla guida di una costosissima auto, puntando una pistola automatica contro tutti gli automobilisti che sorpassava. Un noto personaggio del mondo dello spettacolo, del quale non è stato reso noto il nome, è stato denunciato dagli uomini del commissariato di Tarquinia con l'accusa di minaccia a mano armata. Secondo le prime fonti si tratterebbe di un 31enne, romano, musicista, impegnato in una serie di concerti che, in passato, avrebbe partecipato a una delle edizioni del "Grande Fratello".

Al centralino del 113 è immediatamente giunta una segnalazione ed è così scattato l'allarme. Alcune pattuglie del commissariato di Tarquinia e della Polizia stradale si sono immediatamente messe sulle sue tracce, riuscendo ad individuarlo e a bloccarlo. All'uomo è stata sequestrata la pistola che deteneva legalmente perchè titolare di un porto d'armi per difesa personale. Il 31enne si sarebbe giustificato affermando che voleva solo scherzare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog