Cerca

Tenente si uccide in caserma. Fu Miss Abruzzo

Claudia Racciatti, 29 anni, originaria di Vasto, prestava servizio alla scuola allievi dell'Arma di Roma

Tenente si uccide in caserma. Fu Miss Abruzzo
Claudia Racciatti, 29 anni, originaria di Vasto (Chieti), ma da tempo a Roma dove prestava servizio come tenente dei carabinieri alla scuola allievi dell'Arma, è morta suicida nella caserma Carlo Alberto Dalla Chiesa di Viale Giulio Cesare. La Racciatti, come scrive il magazine "Carabinieri d'Italia", si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola in ufficio per cause ancora da accertare.

La Racciatti era stata tra le finaliste al concorso di Miss Italia nel 1999 con il numero 98, con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta Abruzzo. Aveva frequentato il corso da allievo ufficiale nel 2003, giungendo all'ottavo posto. Dopo l'arruolamento aveva prestato il volto a una campagna promozionale dell'Arma.

Claudia era una delle due figlie di Domenico Racciatti, originario di Guilmi, comandante della stazione di Vasto del Corpo Forestale dello Stato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sorciverdi

    31 Ottobre 2010 - 16:04

    Ognuno tira a indovinare le cause ma, per favore, fermatevi con rispetto: chi si suicida credo abbia diritto ad essere lasciato in pace; dopotutto si è suicidato proprio perché non ne poteva più di questo mondo e quindi lasciamolo stare. Condoglianze alla famiglia.

    Report

    Rispondi

  • contat

    29 Ottobre 2010 - 08:08

    Quando la paura prende il soppravvento.

    Report

    Rispondi

  • gadduresu

    29 Ottobre 2010 - 06:06

    niente di strano, il suicidio da noi ormai è diventato quasi una normalità. ti fanno vivere in tempo che non esiste più, resisti solo se devi campare una famiglia. peccato per questa ragazza sarebbe viva se non si fosse mai arruolata, l'arma non è quella dei films ...

    Report

    Rispondi

  • Invitto

    28 Ottobre 2010 - 20:08

    Ciao, bellissima Claudia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog