Cerca

Lo stupratore di Capodanno

in tv prima della violenza

Lo stupratore di Capodanno
Nell'edizione delle 12.25, Studio Aperto ha mostrato le immagini esclusive di Davide Franceschini che, proprio nella notte di capodanno in cui ha poi compiuto lo stupro, era stato casualmente intervistato dal tg di Italia 1. Il filmato è stato acquisito dagli investigatori della mobile. Nel servizio Franceschini aveva lanciato un appello ai suoi coetanei: "Nel 2009 c'è da divertirsi, c'è questa festa che si chiama 'Amore' io e la mia cugina, l'amore mio.. non ci divertiamo qua". Davide invita poi i giovani a non bere e a non guidare "dopo quello che è successo a Civitavecchia…. Noi ci divertiamo qua e poi là… c'è questa festa che si chiama Amore".
Ma dopo poche ore Davide ha violentato una sua coetanea.
Intanto nella notte a Fiumicino, centro vicino Roma dove risiede Davide Franceschini, l'aggressore e stupratore di Capodanno, reo confesso di aver violentato, sotto gli effetti dell'alcol e della droga, una ragazza la notet di San Silvestro, sono apparsi striscioni in dua difesa: "Sei innocente", recita ubno degli striscioni;  "Chi parla male di te è perchè non ti conosce", recita un'altro cartellone. E pioi ancora: "Più verità meno bugie, Davide ti vogliamo bene", "Davide: non importa ciò che dice la gente...sei innocente. Gli amici e le amiche". Indignata 'Azione Giovani' di Fiumicino, che in una nota, sottolinea come siano "inopportune le dimostrazioni di solidarietà. Ritenendo che questo atto abbia offeso l'intera cittadinanza - spiega Azione Giovani - auspichiamo che il comune di Fiumicino si costituisca parte civile al processo, dando così un forte segnale contro ogni atto di illegalità".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • misspina

    04 Febbraio 2009 - 18:06

    per gli amici, per la famiglia solamente vergogna, vergogna e sempre una grandissima vergogna, vergogna essere immondo

    Report

    Rispondi

  • mirella62

    31 Gennaio 2009 - 12:12

    leggendo questo articolo leggo che tutti rimangono senza parole e un bravo ragazzo non lo farebeb mai be' sono proprio quelli piu' insospettabili a fare tutto questo ve lo garantisco io sono stata violentata anche io

    Report

    Rispondi

blog