Cerca

Roma: gelataio prova a sventare rapina, gli sparano alle gambe

E' successo nel quartiere Moteverde. Due uomini hanno tentato l'assalto a un negozio di preziosi e, vistosi scoperti, hanno fatto fuoco su un vicino pronto a intervenire

Roma: gelataio prova a sventare rapina, gli sparano alle gambe
Un uomo è rimasto ferito in una sparatoria a Roma. Nel quartiere Monteverde, in piazza San Giovanni di Dio, due uomini hanno tentato di rapinare una gioielleria, per poi fuggire sparando ad altezza d'uomo. Un dipendente della vicina gelateria, uscito dal negozio per bloccare i rapinatori, è stato ferito a una gamba. Ancora non è chiaro se i due siano riusciti a sottrarre qualcosa dal negozio di preziosi. Il ferito è stato trasportato al San Camillo e non è in gravi condizioni. Sul caso indaga la polizia.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boss1

    boss1

    25 Maggio 2011 - 10:10

    il lato triste è che se li acciufferanno qualcuno li difenderà e qualcun'altro li farà uscire di galera se risultassero colpevoli.

    Report

    Rispondi

  • pasqmax

    25 Maggio 2011 - 09:09

    Se ci fossero più uomini con gli attributi come questo dipendente, l'Italia sarebbe migliore. Merita un'encomio ed anche un simbolico riconoscimento in denaro....perchè no? Anche da Libero!

    Report

    Rispondi

  • brother32it

    24 Maggio 2011 - 22:10

    SONO ORAMAI TANTE LE NOTIZIE CHE SI SENTONO A VOLTE UN PO PREOCCUPANTI PER LA SERENITA' DEI POPOLI, L UNICO MODO PER FRENARE QUESTO DILAGARE DELLA VIOLENZA E ' COMPRARSI UNA PISTOLA OGNUNO DI NOI POI FARE OBBLIGATORIAMENTE, MENSILMENTE DELLE VISITE MEDICHE PER VEDERE SE SI HA LO STATO PSICOFISICO PER ADOPERARLA ANCORA PERCHE' SAREBBE PERICOLOSO CHE L AVESSERO TUTTI.. POI IO FAREI APPROVARE LA PENA DI MORTE COSI' CREIAMO PIU' SPAZIO NELLE CELLE, MENO DELINQUENTI IN GIRO, L A POLIZIA SPENDE MENO BENZINA E TEMPO PER BECCARLI E NOI CHE RISPARMIAMO DI COMPRARE I PROIETTILI SAREBBE UNA GRANDE SOLUZIONE, E' CHIARO CHE ANDREBBE PER I REATI GRAVI, COME MINACCE DI MORTE, AGGRESSIONI ECC E COSE DI QUESTO TIPO , DEVO TROVARE UN ASSOCIAZIONE CHE SIA D ACCORDO CON QUESTO , VIVA L ITALIA ,RIPRENDIAMOCELA VIA DALL ITALIA TUTTI QUELLI CHE C' E' L HANNO FINITA DI ROVINARE BASTA STRANIERI NON ABBIAMO LAVORO GIA PER NOI E LORO CHE SI ACCONTENTANO DI QUATTRO SPUTI CI HANNO TOLTO QUEL POCO CHE ERA RIMASTO

    Report

    Rispondi

blog