Cerca

Cresce la minaccia: pallottole alla Severino e ad Alemanno

Dopo il pacco bomba degli anarco insurrezionalisti, un plico con alcuni proiettili al ministro di Giustizia e al sindaco di Roma

Cresce la minaccia: pallottole  alla Severino e ad Alemanno

Una busta con due proiettili sarebbe stata recapitata questa mattina, lunedì 12 dicembre, al sindaco di Roma Gianni Alemanno in Campidoglio. Lo ha reso noto il portavoce del sindaco, Simone Turbolente: "Questa mattina, nell'ambito dei controlli sulla corrispondenza rafforzati a seguito degli attentati dei giorni scorsi, è stata individuata presso l'ufficio postale di via Marmorata una busta indirizzata alla segreteria particolare del Sindaco contenente due proiettili e minacce di morte al sindaco Alemanno rivendicata dal Nucleo Galesi per i Pac".  Subito dopo SkyTg24 fornisce una seconda notizia: una busta con alcuni proiettili sarebbe stata recapitata anche al ministro della Giustizia, Paola Severino.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • seve

    12 Dicembre 2011 - 16:04

    Non capisco perchè alla prof. Severino , mi spiace anche perchè io sono di nome Severino ereditato da mio nonno morto nella Grande Guerra . Per i politici o Casta non mi sorprende , come si dice , ce n'è ben donde . E si perchè lo dovevano sapere che il pozzo senza fondo non esiste , c'è solo quello di S. Patrizio ma nessuno l'ha mai veduto . Sono un esercito grasso ben pasciuto , e il popolo tira la cinghia sempre di più . Mi chiedo a volte se questa moneta malnata , sia da continuare a difendere a costo di morirci dentro o no . Comunque indipendentemente dall'Euro l'Italia costa troppo in sprechi ruberie camarille cosche tangenti sprechi lavori superpagati e fatti male un Sud che è un pozzo senza fondo . Ecc Ecc. Ma basterà risanare tutto ciò per l'euro? La Burocrazia la banda dei quattro INPS INAIL AG:ENTRATE E EQUITALIA , e poi? MA IN FIN DEI CONTI E' STATO FATTO L'EURO PER L'UOMO O L'UOMO PER L'EURO? FRANCAMENTE ,NON LO SO.

    Report

    Rispondi

  • dadorso65

    12 Dicembre 2011 - 15:03

    La gente si stà stufando .....e qualcuno coglie la palla al balzo e ne approfitta

    Report

    Rispondi

  • gado53

    12 Dicembre 2011 - 14:02

    Chi semina vento raccoglie tempesta !!! La storia non ha insegnato nulla !

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    12 Dicembre 2011 - 14:02

    i soliti vigliacchi morti di fame anarchici e schiuma affine. Forti col terrorismo ed in branco.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog