Cerca

William&Kate, la love story diventa un fumetto

Gli antefatti del prossimo "matrimonio del secolo" vengono narrati dalla matita di due disegnatori Marvel

William&Kate, la love story diventa un fumetto
La love story più chiacchierata degli ultimi tempi - quello che è pronto a diventare in ordine di tempo l'ultimo "matrimonio del secolo" - diventa un fumetto. Il principe William e la promessa sposta Kate Middleton diventeranno eroi di un cartoon.

UN LIBRO ILLUSTRATO - La storia d'amore tra i due fidanzati più celebri del Regno Unito verrà narrata in un fumetto. L'uscita nelle librerie britanniche è prevista per il 2 aprile 2011.  Realizzato da Mike Collins e Gary Erskibne, due artisti che hanno disegnato Spider Man e Warheads per la Marvel Comics, "Kate & William, a very public love story" (Kate e William, una storia d'amore molto pubblica), ha tutti gli ingredienti del classico "comic" in chiave rosa.

LA TRAMA - Una ragazza comune, bella ed elegante, si innamora di un principe che da universitario, in cerca di avventure, diventa un eroe d'azione. Il giovane dal sangue blu diventa un pilota della Raf, la gloriosa Royal Air Force. La fiaba raggiunge il suo epilogo con William che, alla luce di uno spettacolare tramonto in Kenya, chiede alla madre scomparsa di augurargli buona fortuna, mentre si appresta a chiedere la mano di Kate. L'intera storia d'amore viene narrata tramite un fittizio diario di Kate Middletone, nel quale vengono raccontati i dubbi e le paure che suscita la relazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lupetto99

    20 Marzo 2011 - 19:07

    Scusate tanto, ma chi se ne frega. Lasciateli in pace e non rompetegli l' anima con questa roba. Fateli vivere da persone e lasciate da parte la curiosità morbosa e queste operazioni un pò stupide.

    Report

    Rispondi

blog