Cerca

Tranchant

Roberto Calderoli: "Matteo Renzi ci prende per il culo"

Roberto Calderoli

Fiero oppositore del nuovo esecutivo, Roberto Calderoli. Tranchant, in una sola frase racchiude il suo parere su Matteo Renzi: "Che vuole sapere su governo e riforme? In sintesi, le posso dire: una gran presa per il culo". Così il leghista intervistato dal Fatto Quotidiano. Poi rincara: "Per favore, ci dicano quali sono le intenzioni. Un giorno annunciano che il presidente del Consiglio potrà revocare i ministri, un giorno smentiscono e un giorno ci riprovano".

"Tutte balle" - A Calderoli il Fatto ricorda che per adesso, a Palazzo Chigi, "sono contenti di aver abolito le Province". Apriti cielo. "Bella battuta, complimenti: non c'è una provincia soppressa, tutto finto". Per l'ex ministro della Semplificazione, la riforma non serve "a nulla", se non "a raccattare un po' di consenso mediatico, tanto la verità non filtra perché i giornali e le televisioni sono schierati con Renzi". Quindi sul Senato: "Ancora, pure su questo punto: ci indichino il nostro destino (oggi il leghista è senatore, ndr). Per il momento, abbiamo assistito a una conferenza stampa e in internet è circolato un testo scritto male. Io - sottolinea - sono favorevole a un Senato federale, ma non a un organo dove notabili vanno a svernare". Renzi bocciato, insomma, su tutta la linea.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    03 Aprile 2014 - 08:08

    Se Calderoli sapesse cosa si pensa di lui... vietato il suicidio..

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    03 Aprile 2014 - 08:08

    C'é un guaio: Calderoli ha due culi. Uno é in faccia... Ora, Renzi puo' prenderlo per il c. una sola volta, non due, almeno per equità.

    Report

    Rispondi

  • enrico.bocchetti

    03 Aprile 2014 - 08:08

    caro Calderoli un esortazione : alle urne!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • dulbecco2

    29 Marzo 2014 - 18:06

    concordo... ho la sensazione che ci prenda tutti per il c... è proprio tanto fumo niente arrosto,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog