Cerca

La scelta

Rita Dalla Chiesa lascia La7

Rita Dalla Chiesa lascia La7

Dice addio senza aver fatto nemmeno una puntata. È finita ancor prima di iniziare la collaborazione tra Rita Dalla Chiesa e La7. Quello che doveva essere un proficuo e duraturo sodalizio si è infatti concluso nel peggiore dei modi, anche se la risoluzione del contratto è stata consensuale. Rita Dalla Chiesa aveva abbandonato ‘Forum’ proprio per dedicarsi ad un nuovo programma su La7, progetto poi sfumato per mancanza di budget. Al momento, dunque, la conduttrice è a tutti gli effetti disoccupata, considerando che il suo posto a ‘Forum’ l’ha preso Barbara Palombelli. Rita subito dopo la chiusura del contratto ha chiarito la sua posizione: “Non sono riuscita a passare a La7 neanche per dire ciao. Eppure non ho mai avuto nessun tipo di attrito con Cairo, mi è pure simpatico. Certi amori finiscono ancora prima di cominciare. Non mi pento mai di quello che faccio. Se faccio una scelta c’è sempre un motivo. Mediaset era casa per me, ma qualche volta si ha anche voglia di sperimentare".

Cosa farà la Dalla Chiesa - Infine la Dalla Chiesa parla anche del suo futuro: "Forse ho agito con un po’ di imprudenza, tutto qui. - continua la dalla Chiesa - Però non mi sono fatta male, in questo periodo di lontananza dalla tv ho preso le misure, ho capito tante cose di me e del mio lavoro. Non siamo riusciti a metterci d’accordo sul tipo di trasmissione. La voglia di tornare in tv c’è, del mio futuro si sta occupando Lucio Presta. La risoluzione consensuale mi consente di liberarmi da La7 per tornare a lavorare. Magari in Rai, a Mediaset o a Sky o anche di aprire un negozio di fiori. Per ora non c’è nulla di deciso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vigpi

    11 Aprile 2014 - 12:12

    Non venga in mente a Mediaset di rimetterla a Forum!!!

    Report

    Rispondi

  • baffos

    10 Aprile 2014 - 21:09

    Ecco brava non pensare alla TV alla LA7 ti hanno valutata ed hanno agito di conseguenza, quindi apri il tuo negozio di fiori che è meglio,sono anni che mi stai indigesta

    Report

    Rispondi

blog