Cerca

La minaccia

Calciopoli, Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio: "Chiederò alla Corte europea di togliere la radiazione sportiva"

Calciopoli, Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio: "Chiederò alla Corte europea di togliere la radiazione sportiva"

Calciopoli è finita, Luciano Moggi no. L'ex dg juventino non si ferma davanti alla sentenza che ha confermato la prescrizione per il processo Calciopoli e promette un clamoroso ritorno: "La mia battaglia va avanti, mi rivolgerò alla corte europea de diritti dell’uomo per cancellare anche la radiazione sportiva e tornare nel mondo del calcio". I detrattori lo hanno accusato di aver parlato a sproposito di assoluzione, visto che per lui i reati sono stati confermati, ma ritenuti prescritti: "Sono stati assolti due arbitri (Bertini e Dattilo, ndr) coinvolti in frode sportiva quindi non è vero che la Cassazione non ha assolto" ha detto in un'intervista su Radio Crc: "Gli interessi personali non c’erano e poi - ha aggiunto - la frode sportiva e l’associazione a delinquere da solo non avrei potuto farla. Ci ho sempre messo la faccia perché non temo nessuno".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zydeco

    26 Marzo 2015 - 18:06

    Moggi vince in tribunale? Percche' uno e' prescritto vince? Ma cosa state dicendo.

    Report

    Rispondi

  • penultimo

    25 Marzo 2015 - 20:08

    Hanno fatto fuori Berlusconi perché se no non avrebbero più governato, hanno fatto fuori Moggi perché se non non avrebbero più vinto.

    Report

    Rispondi

  • bernardroby

    25 Marzo 2015 - 17:05

    Potrebbe , chiedere alla Bocconi , potrebbe tenere una lezio magistralis , sulla correttezza nelle competizioni sportive e sulla moralità . Dopo tutto se anche Schettino , fa il professore perche lui no ! Invitate anche Monti e la Fornero , una lezione sulla bontà Cristiana , tutti galantuomini A ITALIAN JOB ! Very Strunz , come diceva il Trap .

    Report

    Rispondi

  • keko70

    25 Marzo 2015 - 17:05

    Ora c'è da osservare che la prescrizione ha fatto incazzare gli imputati, che vanno avanti per avere giustizia, mentre ha fatto esultare i media tutti e i Pm che, durante la requisitoria, l'hanno elemosinata alla grande presso i giudici. Nessun PM si lamenta per la prescrizione, mentre quattro imputati vi hanno rinunciato..... RIFLETTERE PRIMA DI POSTARE...... GRAZIE....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog