Cerca

Allarme rientrato

Nazionale, Claudio Marchisio s'infortuna: ginocchio ko, fuori 7 mesi. Poi la clamorosa rettifica: "Sta bene". Guerra Conte-Elkann

Nazionale, Claudio Marchisio s'infortuna: ginocchio ko, fuori 7 mesi. Poi la clamorosa rettifica: "Sta bene". Guerra Conte-Elkann

Stagione finita per Marchisi, anzi no:  fermo solo per qualche settimana. Assume i contorni del giallo, con risvolti surreali, il caso del legamento rotto del centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, infortunatosi in allenamento con la Nazionale a Coverciano ma che dopo due risonanze magnetiche effettuate alla clinica La Fornaca di Torino venerdì pomeriggio può tirare un sospiro di sollievo: il legamento non è rotto, come anticipato un po' troppo frettolosamente dallo staff azzurro, niente 7/9 mesi di stop come paventato inizialmente, giusto qualche settimana per riprendersi, addirittura per la prossima giornata di campionato e sicuramente per i quarti di finale di Champions contro il Monaco. Di sicuro, c'è che non giocherà contro la Bulgaria nel match di qualificazione agli Europei sabato sera. Cosa resta di questo folle venerdì? La polemica, subito fortissima, tra il ct Antonio Conte e il suo ex patron alla Juve John Elkann. Conte e la Signora si sono lasciati male la scorsa estate, ed evidentemente  i rapporti non sono migliorati. "Conte a Torino allenava, in Nazionale fa il selezionatore. Sono due lavori diversi. Dopodiché se uno vuole passare come il selezionatore con maggiori infortuni...", è stata la freddura del rampollo Agnelli. Il ct non l'ha presa bene, e il fatto che alla fine Marchisio stia bene non è una consolazione, ma una beffa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kingapache

    29 Marzo 2015 - 12:12

    Elkann e` soltanto nipote dell`Avvocato Gianni Agnelli ma non e`lui. Adesso gli suggerirei di fare l`allenatore della nostra nazionale, far lavorare di meno i giocatori e cosi` forse riuscira` a VINCERE una Medaglia di CARTONE. E` vero che e` nato ricco l`Elkann, ma lo facevo piu` intelligente e in piu` non ha alcun buon senso . Non perde occasione, negli ultimi tempi,per dire cxxxxxe.

    Report

    Rispondi

  • kingapache

    29 Marzo 2015 - 12:12

    Per intanto Conte non puo`avere responsabilita` al riguardo visto che e` lo staff medico che si pronuncia. D`altro canto l`ingresso a gamba tesa di Elkann non e` corretto : un allenatore fa lavorare un gruppo come meglio crede, e` il suo lavoro. Se Elkann crede di saperne piu` di Conte poteva farlo lui l`allenatore della Juve dei 3 scudetti . Elkann vuol fare l`AVVOCATO ma non lo e`. Rifletta.

    Report

    Rispondi

  • paolone67

    27 Marzo 2015 - 15:03

    Conte riesce a farci uscire dalla Champions anche quando non è più allenatore della Juve. Un record!

    Report

    Rispondi

blog