Cerca

A volte...

Milan, Mino Raiola: "Zlatan Ibrahimovic non tornerà, la società non ha i soldi"

Zlatan Ibrahimovic

Il fuoriclasse svedese:

Zlatan Ibrahimovic al Milan? Sogno che non diventerà realtà. Almeno questo è quanto sostiene il procuratore del giocatore svedese, il potentissimo e informatissimo Mimo Raiola. "Non capisco perché se ne stia parlando così tanto in questi giorni - ha dichiarato - in che lingua ve lo devo dire, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose. Zlatan non tornerà al Milan, è praticamente impossibile”. Non ci sono i soldi, dunque, ma nemmeno la fiducia verso i possibili investitori asiatici: “Mr Bee ha le risorse giuste? Di questo socio al mio paese si dice: ‘meglio solo che male accompagnato’. Ripeto è impossibile il ritorno di Ibra al Milan”.

E Abate... - L'idea del Milan di offrire all'attuale attaccante del Paris Saint-Germain un contratto triennale e il ruolo di leader, con tanto di numero 10, sembra quindi sfumare definitivamente. Ma Raiola è anche il procuratore di Ignazio Abate, che a breve dovrebbe rinnovare il contratto coi rossoneri, in scadenza il prossimo giugno: "Ne devo parlare con Berlusconi e Galliani. Anche se c'è chi è convinto che siano altri a comandare oramai, in realtà le cose sono in mano sempre a loro due. Ripeto, io ancora parlo solamente con coloro che fanno parte dell'attuale dirigenza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    13 Maggio 2015 - 12:12

    che Berlusconi non abbia soldi mi giunge nuova ...è uno degli uomini più ricchi del mondo...che poi non li voglia spendere per il Milan è diverso...se solo gli gira si compra anche Raiola e gli fa fare il portinaio a Milanello

    Report

    Rispondi

  • silvio47

    13 Maggio 2015 - 08:08

    sig.raiola se li tenga pure tutti e due, a noi milanisti non ce ne frega niente (di questi due).

    Report

    Rispondi

  • marco53

    13 Maggio 2015 - 01:01

    Menomale! Che ci fa un giocatore che è andato via 4 anni prima perchè sembrava già a fine carriera? Ma cosa deve diventare il Milan, il cimitero degli elefanti o un ricovero per anziani?

    Report

    Rispondi

blog