Cerca

accordi

Juve-Dybala, è fatta: al Palermo 32 milioni

Juve-Dybala, è fatta: al Palermo 32 milioni

Ormai è fatta: Dybala giocherà per la Juve nella prossima stagione. L'attaccante argentino ha detto sì a un contratto di 5 anni con un  ingaggio di circa 2,5 milioni a stagione. Ora manca solo l'incontro, che avverrà martedì, tra il presidente del Palermo Zamparini e il legale del giocatore che dovranno definire ancora gli ultimi aspetti.

Champions- La prospettiva di giocare la Champions con i campioni d'Italia e di appartenere ad un attacco stellare che al momento comprende anche Morata e Tevez ha dato l'ultima spallata. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zamparini aveva annunciato in questi giorni che avrebbe deciso il giocatore insieme ai suoi procuratori: la scelta c'è stata e Dybala sarà bianconero.

Trattativa- La Juve si è fiondata su Dybala già dallo scorso autunno monitorando lui e il suo compagno di squadra Vazquez: si è mossa prima degli altri e prima degli altri ha subito le stoccate di Zamparini ("Agnelli ha il braccino corto", tra le tante). Il presidente del Palermo ha fatto il proprio gioco e alla fine ha accettato l'offerta bianconera di 32 milioni più bonus: superata anche  la concorrenza di Milan (36 milioni) e Inter (28).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog