Cerca

L'errore

Juventus, la gaffe del tricolore sul pullman: i colori sono invertiti

Juventus, la gaffe del tricolore sul pullman: i colori sono invertiti

In casa Juventus ci sarà un clima particolarmente euforico dopo lo scudetto vinto in anticipo e la finale di Champions conquistata a denti stretti contro il Real. Entusiasmo che però porta a sviste clamorose, in questo caso da parte di chi ha realizzato la grafica applicata sul pullman sul quale hanno viaggiato Gigi Buffon e compagni da Torino a Roma per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Diversi automobilisti tifosi si sono visti passare davanti il pullman in autostrada e hanno immortalato l'evento con una foto subito pubblicata sui social. Ma i più attenti hanno notato un grave errore: i colori dello scudetto non sono verde, bianco e rosso - così come scritto anche nell'articolo 12 della Costituzione - ma esattamente al contrario.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Nanni60

    21 Maggio 2015 - 09:09

    Ma la Juve partecipa al campionato italiano di calcio? .... Tanti organi sportivi e nessuno decide. Ora la polverina scommesse lega pro.....e il tricolore a rovescio.

    Report

    Rispondi

    • CarloKarl

      21 Maggio 2015 - 19:07

      Aguzzate l'ingegno antijuventini, se lo stendardo lo guardate dall'interno del pullman il colore è giusto e siete pippe a non rendervene conto!!!!

      Report

      Rispondi

blog