Cerca

Casa Milan

Carlo Ancelotti esonerato da Perez: "Mi devo operare e mi fermerò un anno". Mi dispiace per Galliani ma " il dado è tratto"

Carlo Ancelotti esonerato da Perez: "Mi devo operare e mi fermerò un anno". Mi dispiace per Galliani ma " il dado è tratto"

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha incontrato questo pomeriggio il tecnico Carlo Ancelotti e gli ha comunicato che il prossimo anno non sarà l’allanatore del Real. Adriano Galliani è andato oggi a Madrid proprio per questo motivo e con una missione ben precisa, ma troverà una porta chiusa. Ancelotti ha detto chiaramente che non andrà al Milan. Almeno non nel prossimo anno. “Mi devo operare alla cervicale – ha dichiarato a il Giornale – per via di una stenosi”.

L’operazione - A causa del restringimento del canale vertebrale Ancelotti da qualche tempo avverte un fastidioso formicolio alle mani, che potrebbe estendersi anche alle gambe. Per evitarlo ha già “preso l’appuntamento per l’intervento chirurgico” a migliaia di chilometri da casa: in Canada, a Vancouver. “E non so francamente quanto tempo dovrò stare fermo”.

Il Galliani deluso – Ancelotti, da galantuomo qual è, non lascerà Galliani fuori dalla porta. Lo farà entrare, lo inviterà a cena, ma la risposta rimarrà sempre quella: “L’ho detto in conferenza stampa e non posso che ripeterlo: mi fermerò un anno. Non posso cambiare il programma, il dado è tratto”. Dopo l’intervento si riposerà fra il Canada e Madrid, tornando in Italia solo per un motivo: “Tra un mese dovrebbe nascere mia nipote. È un evento che non posso e non voglio perdere.”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    25 Maggio 2015 - 14:02

    Mr Anceloitti è uno di quei professionisti che di base sono persone serie e per bene per cui ciò che sarebbe stato pubblicato è sicuramente la verità. Auguriamo a Carlo una pronta guarigione per lui, la sua famiglia e per la prossima squdra che dopo la convalescenza andrà ad allenare, qualsiasi essa sia.

    Report

    Rispondi

blog