Cerca

Primo acquisto

Calciomercato, il Milan prende Bertolacci

Calciomercato, il Milan prende Bertolacci

Il Milan scalda gli scarpini e annuncia il primo colpo del mercato estivo: Andrea Bertolacci. Il centrocampista è appena stato riscattato dalla Roma, che ha risolto a suo favore la comproprietà con il Genoa. Il nuovo giocatore rossonero è stato acquistato per 20 milioni di euro ed è pronto a firmare un un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Protagonista di un ottimo campionato al Genoa (6 reti), il giocatore 24enne si è guadagnato anche la convocazione in Nazionale. Sicuramente sarà un bel rinforzo per la squadra di Sinisa.

Mihajlovic moralizzatore- Il tecnico non si sbilancia fino all'ufficialità però e ha quasi paura di dichiarare: "Bertolacci è un bravo giocatore, mi piace molto, così come mi piacciono altri giocatori. Per caratteristiche è un giocatore da Milan. Fra qualche giorno, quando sarà ufficiale, se lo sarà, ne riparleremo". Ha concluso fomentando i suoi supporters: "L'ho già allenato, mi piace allenare i grandi giocatori. Voglio una squadra che giochi sempre per vincere, i nostri avversari devono tornare ad avere paura di noi. Voglio dare coraggio e grinta ai ragazzi, che ho già sentito e mi hanno dato tutti una grande disponibilità."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pulraf

    27 Giugno 2015 - 10:10

    Scusate, il titolo dice che Galliani ha fatto il colpaccio ed è pronto a portare il giocatore al Milan. Ma quale colpaccio se ancora non c'è niente? Galliani continua a prendere per i fondelli i tifosi. Ma che bravo che è a fare contratti per tenere de jong e cedere saponara. Ma se ne vada una volte per tutti. Svecchiamo questo Milan da stranieri e dirigenti.

    Report

    Rispondi

  • biasini

    26 Giugno 2015 - 19:07

    Bertolacci chi? Az che colpaccio. L'hanno pure pagato 20 milioni: a babbo morto.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    26 Giugno 2015 - 15:03

    Mah, secondo me l'affarone lo ha fatto Sabatini..........

    Report

    Rispondi

blog