Cerca

Calcio

Milan, Mr Bee mette a disposizione altri 100 milioni per gli acquisti

Milan, Mr Bee mette a disposizione altri 100 milioni per gli acquisti

L'ossigeno portato dall'ingresso di Mr. Bee nella proprietà del Milan comincia a farsi vedere dai primi numeri del mercato rossonero. La cifra di 150 milioni che la società ha investito nel mercato estivo è destinata ad ingigantirsi. 58 di questi sono stati spesi per Bacca, Bertolacci e Luiz Adriano e i restanti 100 per ora sembrano destinati all'irrinunciabile sogno Ibrahimovic e in secundis a Romagnoli, più altri piccoli acquisti. Mentre si attendono sviluppi da Parigi il thailandese arriverà a Milano per chiudere la trattativa con Berlusconi e rilevare il 48% del club con una bella valigetta piena di liquidi.

Un futuro molto vicino - Secondo gli accordi però entro due anni il Milan verrà quotato nella borsa asiatica di Hong Kong con un consistente piano di rilancio dei ricavi. Solo allora poi Taechaubol passerà in maggioranza, mentre Fininvest a quel punto potrà cedere le sue azioni sul mercato. Silvio però dispone anche di una cosiddetta way out, un'opzione di fuga, grazie alla quale potrà comunque lasciare il suo 52% alla cordata di Taechaubol, incassando in ogni caso gli altri 520 milioni. Se per gli acquisti Mr Bee non si fa problemi a elargire denaro, invece continua a mostrarsi evasivo sulla questione dello stadio di proprietà e non sembra proprio intenzionato a finanziare l'opera generando la delusione dei tifosi rossoneri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpione2

    19 Luglio 2015 - 20:08

    maoberlusca si rende conto che sta' arrivando al capolinea, allora si appresta al rientro fondi dall'estero.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    19 Luglio 2015 - 20:08

    classico metedo mafioso per far rientrare i capitali dall'estero.

    Report

    Rispondi

  • miacis

    19 Luglio 2015 - 16:04

    Uno che a vincere tutto e più di una volta e ha fatto un affare del genere non solo non é un "ex big" é uno che rimarrà per sempre nella storia piaccia o non piaccia.

    Report

    Rispondi

  • ilbillograsso

    18 Luglio 2015 - 19:07

    Mr. Bee mette a disposizione altri 100 milioni, di cui: 80 per zoccole e papponi, 20 per coprire parte dei debiti societari.

    Report

    Rispondi

    • Cesros

      20 Luglio 2015 - 10:10

      Prova anche tu a trovare uno che ti versi anche solo un milione di euro, prova prova ......

      Report

      Rispondi

blog