Cerca

L'apertura

Juventus, Paul Pogba: "Sto bene qui, ma a fine anno vedrò"

Juve, senti Pogba:

Novità importanti per i tifosi della Juventus sul fronte Paul Pogba. Dopo aver rassicurato il patron Andrea Agnelli a seguito dell'offerta choc del Chelsea (85 milioni più un giocatore a scelta tra Oscar e Ramires), sottolineando con il suo agente Mino Raiola la volontà di voler restare in bianconero per essere il faro del centrocampo e di onorare la maglia numero 10 ereditata da Tèvez, il Polpo è tornato a parlare del suo futuro martedì mattina, a otto giorni dalla chiusura del mercato estivo. Le dichiarazioni rilasciate a Talksport, però, sembrano in parte smentire quelle frasi d'amore verso la Juve solo circa due settimane fa.

Il legame con la Signora in questo momento è certamente solido, ma non a tempo indeterminato, come spiega proprio il francese, lasciando intendere che al termine della stagione appena iniziata potrebbe anche fare le valigie. "Perché sono restato? E perché non avrei dovuto? Non era una certezza che avrei lasciato. Sono alla Juventus e penso solo alla Juventus, ma non so per quanto tempo. Faremo quest’anno e poi vedremo come andranno le cose".

Per il giocatore transalpino, dunque, alla fine della stagione potrebbe aprirsi ogni scenario, con le sue valutazioni che giocheranno un ruolo chiave nella decisione finale, visto che i soldi per grandi club come PSG e Barcellona (abituati a follie economiche e che già hanno fatto il loro tentativo per Pogba) sono l'ultimo dei problemi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    08 Settembre 2015 - 23:11

    Oooops mi correggo.Ben 3 articoli sulla Juve! Sapete quante squadre ci sono in serie A?Che palle!Perchè non sproloquiare sui debiti,i bilanci falsi,gli acquisti fatti con i soldi del Monopoli,le valigette 24 ore zeppe di euro(beccato con le dita nella marmellata),le partite comperate(reo confesso eh;mica cotica) di tutte le altre squadre?? Non vendete? Nessuno vi caga?E allora vai col gossip Juve

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    08 Settembre 2015 - 23:11

    Avviso per i giornalai di Libero. Signori(!?) vi comunico con immenso dolore che la campagna acquisti/vendite è terminata ufficialmente il 31 agosto! Quindi rassegnatevi e cercate di non rompere i cosidetti. Due articoli sulla Juve in prima pagina.Uno parla di Allegri in rotta con la dirigenza,l'altro di Pogba che ha le valigie pronte! Capisco il vostro tifo pro cartonati ma a tutto c'è un limite!

    Report

    Rispondi

blog