Cerca

Pensa positivo

Inter, Massimo Moratti: "Ha un bel gioco"

Inter, Massimo Moratti:

Che l'Inter di quest'anno sia terribilmente concreta è cosa nota, ma per l'ex presidente Massimo Moratti "la squadra mostra un bel gioco". Poco importa che abbia segnato solo sei gol come l'Empoli (14° nella classifica di Serie A), perché per Moratti, la forza di questa Inter non sta tutta nel numero "1" alla voce "gol subiti". Comunque, precisa, "è presto per parlare di scudetto". Il presidente onorario ha parole di lode per alcuni giocatori in particolare: "Mi piace molto Medel, è un acquisto nuovo per la difesa, ma anche Miranda, Telles e Melo in mezzo al campo". Su Kondogbia è presto per esprimersi: "È ancora giovane, non possiamo pensare che sia subito come Vieira", mentre sul paragone tra Murillo e l'ex Cordoba commenta: "Niente paragoni, sono pericolosi. Però é un bel difensore". E come vede la Juve di Allegri? "Non preoccupano tanto i punti di distacco, quanto la fortuna, gli episodi che sembrano girare contro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zydeco

    25 Settembre 2015 - 14:02

    Moratti non perde mai occasione per dire fesserie. Del resto e' e' sempre uno che capisce poco.

    Report

    Rispondi

    • Anna 17

      Anna 17

      25 Settembre 2015 - 20:08

      Per ns. fortuna c'è uno come te che capisce molto. Peccato però leggo solo insulti, ed è lampante il vuoto del tuo presunto cervello.

      Report

      Rispondi

      • zydeco

        25 Settembre 2015 - 21:09

        Ma che c.. vuoi da me? Ma chi ti conosce? Ma chi ti credi di essere per impartire lezioni agli altri? Mi sembri una vecchia zitella.

        Report

        Rispondi

blog