Cerca

Chi si rivede

Milan, Kevin Prince Boateng tornerà ad allenarsi con i rossoneri in attesa di un tesseramento a gennaio

Milan, Kevin Prince Boateng tornerà ad allenarsi con i rossoneri in attesa di un tesseramento a gennaio

Domani mattina, primo ottobre, Kevin Prince Boateng tornerà ad allenarsi con il Milan. Il giocatore, che già aveva indossato al maglia del Diavolo dal 2010 al 2013, era stato messo fuori squadra e sul mercato estivo dallo Shalke 04. Come riporta La Gazzetta dello Sport, rossoneri che lo tenevano già d'occhio, hanno ottenuto un permesso speciale dal club tedesco che detiene ancora il suo cartellino. Il calciatore si riscalderà con gli uomini di Mihajlovic in attesa di stabilire gli ultimi dettagli in vista di un possibile tesseramento a gennaio.

Donne al comando - Molto probabilmente  a contribuire al trasferimento a Milano è stata Melissa Satta, l'attuale compagna di Boateng con cui ha avuto il piccolo Maddox. La show girl sarda infatti è alla conduzione con Pierluigi Pardo del programma sportivo di Italia Uno Tiki Taka e non ha mai nascosto di voler riportare il suo uomo a Milano, appellandosi più volte scherzosamente al club di via Aldo Rossi. I continui avanti e indietro tra Milano e Düsseldorf iniziavano a farsi sempre più pesanti ma ora finalmente sembra proprio che potrà tirare un sospiro di sollievo e tornare definitivamente in Italia con tutta la sua famiglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • grazialofo

    01 Ottobre 2015 - 08:08

    Popolo di Milano, esultate, un'altro cadavere a parametro zero sta tornando. Il Milan è diventato un centro sociale dove vengono accolti tutti i rifugiati che le altra squadre non vogliono pagandoli profumatamente. Il Milan si ridicolizzando agli di tutta Europa. Al posto di Sinisa presenterei le dimissioni. I giocatori bravi vengono regalati, per prendere bidoni trasfugati. Strappate gli abboname

    Report

    Rispondi

blog