Cerca

L'affondo

Rafa Benitez attacca ancora l'Inter: "Mi hanno ingannato. Dovevano arrivare tre giocatori, invece niente"

L'allenatore del Real Madrid accusa l'Inter:

Era stato chiamato a sostituire l'allenatore delle meraviglie impossibili, lo Special One. Quando nel 2010 Rafa Benitez aveva preso il timone della panchina dell'Inter, i neroazzurri avevano ancora i brividi per la vittoria del triplete e il cuore colmo d'amore per Josè Mourinho. Anche per questo motivo il tecnico spagnolo, nonostante la vittoria della Supercoppa italiana e della Coppa del Mondo per Club, non è mai riuscito a farsi apprezzare dai tifosi. E l'amarezza per esser stato sostituito in breve tempo continua a rimanere prepotentemente in testa a Benitez che a distanza di 5 anni non smette di lanciare frecciatine al club di Corso Vittorio.

Inganni e promesse - L'ultimo attacco è stato trasmessa da Radio Onda Cero, durante il quel lo spagnolo ha accusato i neroazzurri di averlo ingannato: "L'Inter mi promise l'acquisto di tre calciatori, avevo la loro parola. Mi riferisco a Kuyt, Mascherano ed Evra, ma non arrivò nessuno dei tre. Mascherano fui vicino a prenderlo sia all'Inter che al Napoli". Tutta colpa della società, che a quanto sostiene l'allenatore non ha voluto accontentare le sue richieste contrariamente a quello che altri club hanno fatto: "Non sono un difensivista, con Napoli, Liverpool e Chelsea ho ottenuto il record di gol".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • triestino48

    16 Ottobre 2015 - 08:08

    Ma se hai ricevuto la squadra del triplete, che cos'altro volevi? Le coppe che hai vinto te le ha lasciate preparate Mourinho. Perciò taci incompetente.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    15 Ottobre 2015 - 21:09

    Arrogante, presuntuoso, incapace. All'Inter si sono accorti subito d'aver fatto un buco nell'acqua e ti hanno buttato fuori immediatamente. Altro che acquisto di giocatori.

    Report

    Rispondi

  • gigliotti

    15 Ottobre 2015 - 17:05

    il problema è che ne prendevi più di quanti ne facevi. le tue difese fanno ridere

    Report

    Rispondi

blog