Cerca

La previsione

Il pronostico a sorpresa di Allegri: "Chi vincerà lo scudetto"

Il pronostico a sorpresa di Allegri:

"Mancano 18 partite, bisogna fare molte  altre vittorie per arrivare alla quota scudetto. Il Napoli sta facendo un cammino straordinario, in questo momento è la favorita ma le prime cinque in classifica hanno tutte la possibilità di vincere".  Massimiliano Allegri insiste e, anche dopo la decima vittoria di fila della sua Juventus, indica nel Napoli la squadra favorita per lo scudetto. I bianconeri oggi hanno travolto l’Udinese e ora sono secondi in classifica a -2 dagli azzurri.


 Il mea culpa - "Nella prima parte di stagione sono mancate tante cose, per prima cosa i risultati, ma quando si cambia tanto ci vuole del tempo -dice  Allegri ai microfoni di Premium Sport-. Ora stiamo facendo delle buone cose ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo lavorare sul piano fisico per mantenere una buona condizione. Poi dobbiamo migliorare sulla lettura della partita, lo stiamo facendo ma abbiamo ancora molti margini di miglioramento. Dobbiamo migliorare anche sul piano difensivo, nelle ultime due partite avevamo preso due gol a Carpi e uno a Genova. Oggi non l’abbiamo preso e in Italia alla fine vince sempre chi ha la miglior difesa"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosimo.sgura

    17 Gennaio 2016 - 23:11

    Anche se non gode delle mie simpatie per il gioco poco spettacolare, Allegri può solo perdete lo scudetto per incapacità degli avversari.

    Report

    Rispondi

  • spiva

    17 Gennaio 2016 - 21:09

    quanto è diventato diplomatico sa perfettamente che la favorita è la Juventus

    Report

    Rispondi

  • spiva

    17 Gennaio 2016 - 21:09

    quanto è diventato diplomatico sa perfettamente che la favorita è la Juventus

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    17 Gennaio 2016 - 20:08

    tra poco entreranno gli arbitri a dare una mano a lui.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog