Cerca

Reds

Contratto stracciato? Balotelli, futuro incerto: le ultime indiscrezioni

Balotelli, futuro incerto: rescissione in vista? Mario deve convincere tutti

Sei partite per conquistare tutti. Mario Balotelli non è un ex giocatore e l'ha dimostrato in Milan-Juventus: il rossonero, ormai, va per i 26 anni e le occasioni da "giovane stella" pronta a sbocciare sono finite da tempo. Approdato al Liverpool nel 2014 con un ingaggio faraonico, i Reds si sono sbarazzati di lui (in prestito) dopo un annata priva di gol e soddisfazioni. 

Milan bis - Da tifoso rossonero, Mario è tornato a Milano nella squadra di cui aveva già vestito la maglia nella stagione 2013/2014. Anche in quel caso, addio con polemiche. E ora il suo futuro è oscuro: i Reds, proprietari del cartellino, non hanno intenzione di continuare a pagargli lo stipendio. Il Milan invece potrebbe riscattarlo ("Vuole restare ma non se lo merita, deve convincerci", ha recentemente dichiarato Adriano Galliani). La terza opzione sarebbe quella cinese, ma nessuna squadra ha provato seriamente ad arrivare a Mario. Si avvicina, quindi, l'ipotesi di una risoluzione consensuale del contratto col Liverpool, l'epilogo ideale per i Reds, che però potrebbe non piacere a Mino Raiola, il focoso agente del giocatore. 

Sei partite - Quando mancano sole 6 giornate alla fine del campionato, Balo ha lanciato un chiaro segnale di vita contro la Juventus. Ha corso, si è sbattuto e ha fatto vedere, fino a quando il fisico ha retto, di poter fare ancora la differenza con il talento che ha. In una stagione tormentata dagli infortuni, potrebbe anche essere tornato in corsa per un posto in nazionale, ma per convincere Antonio Conte deve davvero fare la differenza in quest'ultima parte di stagione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • direttoreemilio

    13 Aprile 2016 - 16:04

    Non é buono, é solo un negretto di famiglia sopravvalutato nient altro.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    13 Aprile 2016 - 14:02

    Forse un posticino a pulire gli spogliatoi glielo trovo io a questo campione di k0glioneria!!! Vai a lavorare.....

    Report

    Rispondi

blog