Cerca

Lo scoop

"Maradona si sposa". Clamorosa soffiata della tv spagnola: ecco dove

L'annuncio della tv argentina: "Maradona si sposerà a Capri fra pochi giorni"

"Diego Maradona e Rocio Oliva si sposeranno a Capri in occasione della visita in Italia del campione argentino per la Partita della Pace organizzata da Papa Francesco". La bomba  è stata lanciata dalla giornalista Laura Ufbal nel corso della trasmissione “Desayuno Americano” in onda sulla tv argentina.

La coppia partirà mercoledì da Dubai con l’avvocato Víctor Stinfale, legale di Maradona, e volerà su Roma. Diego Jr li aspetterà all'aeroporto per condurli verso il centro della città. Una volta in Italia, il programma prevede la partecipazione dell’ex Pibe de Oro al match benefico allo Stadio Olimpico e qualche giorno di vacanza, magari nei paraggi della amata Napoli. L’indiscrezione del matrimonio al momento non è confermata ma molti media argentini hanno rivelato che Maradona sarà a Capri per qualche giorno perché Rocio ha espresso il desiderio di visitare la Grotta Azzurra e Diego è pronto ad accontentarla.

Non solo mete turistiche però: pare che nel corso del soggiorno italiano sia previsto anche un incontro tra l’idolo dei napoletani e Cristiana Sinagra, madre di Diego jr. I due non si vedono da decenni e, grazie alla regia di Rocio, sarebbero intenzionati a incontrarsi nuovamente per ricostruire un rapporto. "Mi rende felice che mio figlio è con il padre. Ha atteso questi momenti per una vita. A noi non sono mai interessati i soldi o la fama", ha dichiarato la donna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog