Cerca

Tentazione

Juve, il piano di Marotta su Thiago Silva: "Giocatore eccezionale, affare alla Pirlo"

Juve, il piano di Marotta su  Thiago Silva: "Giocatore eccezionale, affare alla Pirlo"

La Juventus non si ferma mai.  Beppe Marotta sta preparando il terreno per centrare un altro colpaccio per la difesa: Thiago Silva. "E' un giocatore eccezionale, non so quale sia la volontà del Psg per il futuro. Mi ricorda l'opportunità che si creò in passato per Pirlo", ha spiegato. Poi sui rinforzi a centrocampo e in attacco: "Witsel forse già a gennaio, Matuidi non arriverà. Berardi? Piace, ma dipenderà da lui". 

La Juve resta sempre vigile sul mercato. E lo dimostrano le parole di Marotta a Zona 11 PM. L'ad bianconero ha parlato a 360 gradi dei prossimi obiettivi, senza nascondersi troppo. Per la difesa il primo nome sulla lista bianconera è quello di Thiago Silva. "Mi ricorda l'affare Pirlo, dato per finito ma che si rivelò un grande affare a costo zero per noi", ha spiegato Marotta".

Quanto invece all'attacco, tiene sempre banco il capitolo Berardi. "Non nascondo che noi abbiamo fatto delle grandi valutazioni - ha precisato l'ad bianconero -. E' un talento importante per il Sassuolo e in prospettiva per la Nazionale ma, se il giocatore ha espresso ed esprimerà la volontà di non voler vestire la maglia della Juve, noi non possiamo forzare la situazione".

Infine una bacchettata a Lichtsteiner: "E' un giocatore in scadenza che merita tutta la nostra stima. E' un grande professionista, ma a calcio si gioca in undici e alla Juve bisogna accettare il fatto che ci siano delle scelte. Speriamo che lui voglia capirlo".

blog