Cerca

Flash

Inter, ufficiali: è Pioli il nuovo allenatore

Inter, ufficiali: è Pioli il nuovo allenatore

E' ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Inter. Succede a Frank De Boer, esonerato martedì scorso 1 novembre con Stefano Vecchi che ha guidato temporaneamente la squadra in due partite, contro il Southampton e il Crotone. Pioli si lega all'Inter fino fino a giugno 2018. Domani svolgerà il primo allenamento con i nerazzurri, nonostante siano partiti i tredici nazionali.

Stefano Pioli ha risolto il rapporto con La Lazio ed è il nuovo allenatore dell'Inter. Si attende solo il comunicato ufficiale del club nerazzurro. 

Stefano Pioli sarà a Milano per risolvere il contratto che lo lega alla Lazio fino a fine stagione. Poi l'Inter potrà annunciarlo quale nuovo allenatore. Pioli si leghera' al club nerazzurro fino al 2018.

Jun Liu, nuovo CEO dell'Inter e Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong, resteranno a Milano per gestire da vicino il club nerazzurro mentre il resto della delegazione cinese ha lasciato l'Italia. Oltre alla nomina di un uomo di fiducia come amministratore delegato, e' un altro segnale di profondo cambiamento e della volontà del Suning di gestire in prima persona la società dopo l'addio di Michael Bolingbroke. La scelta del nuovo allenatore è ormai fatta, Stefano Pioli domani dirigerà il primo allenamento con la squadra nerazzurra ad Appiano Gentile. Nonostante ciò, però, il figlio del numero uno del Suning è ancora a Milano. Un presidio della proprietà per mettere ordine dopo il caos delle ultime settimane. Sempre meno presenti Erick Thohir e i suoi uomini, preludio di una prossima uscita dalla societa' nerazzurra che vive il paradosso di avere un presidente che detiene il pacchetto di minoranza 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog