Cerca

WWW.CHIEDIMIDIPIUMAMMA.IT

Online il nuovo sito web
per il mondo del bambino

www.chiedimidipiumamma.it è il nuovo portale che garantisce assistenza a tutte le mamme tramite il contatto diretto con un team di esperti e professionisti a disposizione degli utenti

0
Online il nuovo sito webper il mondo del bambino

Nato dalla collaborazione tra alcuni dei marchi più importanti che quotidianamente fanno parte del mondo delle mamme e dei loro piccoli (tra cui Mister baby, Isomar, Biorepair Jr, Istituto erboristico l’Angelica), www.chiedimidipiumamma.it fornisce un valido supporto per i genitori, specie nelle fasi più delicate della crescita del proprio bimbo o in momenti di incertezza e dubbio. Un team di esperti, composto prevalentemente da ostetriche, pediatri, ricercatori, ma anche altre mamme e papà con una profonda conoscenza della vita del bambino, è a disposizione per rispondere ad ogni quesito posto dall’utenza e fornire l’assistenza più adeguata in ogni circostanza. Il sito offre servizi di alta qualità e di elevata sicurezza intorno al mondo del bambino, dei neonati e dei prodotti per il loro benessere.

Il servizio di assistenza garantito da www.chiedimidipiumamma.it è rivolto alle mamme di tutto il mondo: il sito, infatti, collabora con la onlus Moses e si impegna a supportare i progetti di raccolta benefica ‘Salva un bimbo’ volti a salvaguardare i bambini costretti a vivere in condizioni di povertà estrema, sfruttamento e abusi, offrendo loro istruzione, cibo e assistenza sanitaria. www.chiedimidipiumamma.it è il sito vicino alle mamme e ai papà in cerca di risposte su come crescere al meglio i propri figli. Gli argomenti principali trattati da www.chiedimidipiumamma.it sono il benessere del nasino, la pelle, i primi dentini, la nutraceutica. Ogni mamma e ogni papà che si connette al sito, prima di avanzare la propria richiesta sul portale, potrà accedere al forum e leggere e partecipare alle tante discussioni già attive in cui trovare altri genitori desiderosi di condividere le loro esperienze. Infine, nella sezione e-commerce collegata è possibile acquistare online i tanti prodotti di alta qualità consigliati dagli esperti di www.chiedimidipiumamma.it. (FEDERICA BARTOLI)

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media