Cerca

Tecnologia

Una batteria dalla durata maxi: così Huawei vuole battere Apple e Samsung

Una batteria dalla durata maxi: così Huawei vuole battere Apple e Samsung

Il colosso cinese della tecnologia sfida i rivali Samsung e Apple con una super batteria che può durare anche tre giorni. Huawei sta crescendo a ritmo impressionante, fatturati, vendite e anche quote di mercato. Ormai ha poco da invidiare ai migliori prodotti realizzati da Samsung e Apple.

Huawei ora è il numero 3 al mondo. In Italia, grazie alla partnership on il Milan il nome Huawei non è più  sconosciuto. L'ultimo nato della famiglia si chiama Mate 8, uno smartphone non nuovo (lo aveva già annunciato in Cina ma ora viene finalmente ufficializzata la versione worldwide) destinato alla clientela business che offre un grande schermo unito ad una autonomia super. Il display ha una diagonale da 6 pollici a risoluzione Full Hd con la peculiarità di essere praticamente privo di cornice. Tanto che le sue dimensioni risultano inferiori a quelle di un iPhone 6S Plus con schermo da 5.5 pollici. Una qualità che non passerà inosservata.

Il prezzo è inferiore, anche se non di tantissimo, ai due colossi rivali. Lo Huawei Mate 8 ha due versioni: una con 3GB di ram e 32 GB di memoria storage a 599 euro e una con 4G di ram e 64 GB di memoria a 699 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tonycar48

    07 Gennaio 2016 - 01:01

    Se chi scrive gli articoli si prendesse la briga anche di rileggerli eviterebbe di scrivere stupidaggini del tipo: "....il risultato è uno smartphone da 6” più piccolo di un iPhone 6S Plus che lo schermo lo ha da 5.5”...."

    Report

    Rispondi

    • imahfu

      01 Febbraio 2016 - 18:06

      Chi scrive non può rileggere. E' impegnato a raccontar balle

      Report

      Rispondi

    • wilegio

      wilegio

      01 Febbraio 2016 - 17:05

      Forse farebbe meglio a leggere lei, caro tonycar48! L'articolista ha scritto che il telefono cinese con schermo da 6" è più piccolo ESTERNAMENTE dell'i-coso con schermo da 5,5". E' possibile, grazie al fatto che non ha cornice, ma di sicuro estremamente scomodo, perché, maneggiandolo, si attivano in continuazione apps indesiderate le cui icone si trovano vicine al bordo.

      Report

      Rispondi

blog