Cerca

Sotto le lenzuola

Sesso, tutta la verità sulla resistenza di lui a letto: quanto dura in media (e quando si è dei fenomeni)

6
Sesso, tutta la verità sulla resistenza di lui a letto: quanto dura in media (e quando si  è dei fenomeni)

Quanto "dura" mediamente un uomo a letto? Una ricerca condotta da Journal of Sexual Medicine su un campione di 500 coppie eterosessuali monitorate per un mese e riportata da Gq Italia, ha calcolato quanto impiegano normalmente i maschi a raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale.

Risultato: sei minuti. Il 31% degli uomini coinvolti, prima di essere monitorati, avevano sovrastimato la loro resistenza al raggiungimento del piacere. La maggior parte degli uomini dura tra i 4 e gli 11 minuti in un range che va dai 6 secondi a oltre i 50 minuti. Comunque oltre i 21 minuti si è dei fenomeni... 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariocalcagni

    17 Agosto 2017 - 12:12

    Olga Evtushenko , se non hai la torta mangi il pane ( fresco , per Carità , non raffermo o con la muffa ) . E' molto meglio del Self Service , però bisogna vedere il grado di partecipazione della donna ...non sai quante " Pallose " te lo smontano !!!

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    oldpeterjazz

    13 Agosto 2017 - 14:02

    E' meglio che ognuno si faccia i cazzi suoi.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    13 Agosto 2017 - 12:12

    Bisogna considerare i "Preliminari come un bel Cunnilictus! Mi piace e serve a Scaldare. il motore! Se poi la partner è "distratta da altri pensieri e non è. "Concentrata", puoi "Pistonare anche tutta la Notte e fargliela Rossa come un cocomero. Non serve a niente! Io vengo, per il resto CAZZI suoi! ! Se pensa ad un altro Uomo, godo di più.!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media