Cerca

Le regole

Sesso orale, tutti i segreti per una fellatio perfetta: cosa fare e cosa evitare

3
Scienza, tutti i segreti per una fellatio perfetta. Quello che non dovete mai dimenticare per far contento il vostro uomo

Da sempre il sesso orale, o fellatio che dir si voglia, è una delle pratiche sessuali preferite dagli uomini. Ma è anche una delle più difficili da praticare. Infatti il rischio di non far felice o addirittura di ferire il vostro compagno esiste, e non è basso. Come ricorda Leggo, la prima regola è semplice (a parole): usate la lingua, non i denti. E, soprattutto, non mordete. Ricordatevi sempre di lubrificare, anche con l'aiuto di alcuni cibi come ad esempio la panna montata o la cioccolata. Non dimenticate mai di guardare l'organo sessuale del vostro compagno e evitate di deglutire durante la pratica. Sono tassativamente vietate le espressioni di disgusto, a meno che non vogliate essere la causa di spiacevoli inconvenienti. 

Sappiate che gli uomini amano che venga seguita la massima "meglio dentro, che fuori". Ed è altrettanto importante sapere che non gradite il sapore del piacere del vostro partner, potreste invitarlo a mangiare dell'ananas prima della sessione di preliminari, aiuterà ad addolcire. Anche seguendo questo accorgimento, tenete a mente: dopo la performance, niente baci. E non scordatevi che do ut des, dare per avere. Ogni vostra fatica sarà ricompensata. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Villanaccio

    19 Settembre 2017 - 10:10

    Ma che articolo delle palle.....ma non avete di meglio da raccontare ?....

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    14 Settembre 2017 - 12:12

    Nell'edizione cartacea c'è per caso anche il Dvd ?

    Report

    Rispondi

  • totano54

    14 Settembre 2017 - 09:09

    Che articolo "del cazzo"

    Report

    Rispondi

media