Cerca

Donne: "Mai con uomini che non amano l'ambiente"

Lo rivela un sondaggio Swg per "Donna Moderna"

Donne: "Mai con uomini che non amano l'ambiente"
L’ecologia diventa sempre un tema sempre più centrale anche nella vita di coppia. In particolare le donne sono molto attente e sensibili sui temi ambientali e sul risparmio energetico. Lo dimostra il sondaggio realizzato da Swg per il settimanale "Donna Moderna", in edicola domani, secondo cui l’86% del campione femminile dichiara che non potrebbe mai stare con un uomo che non ha nessuna sensibilità per l’ambiente.

L’attenzione sulle tematiche ambientali si riflette anche nei comportamenti quotidiani: per il 42% delle donne italiane, infatti, è molto importante fare bene la raccolta differenziata, mentre per il 21% al primo posto c’è il risparmio energetico. Infine, il 16% ritiene fondamentale evitare lo spreco d’acqua nella vita domestica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    21 Aprile 2010 - 00:12

    Sarà come dice il sondaggio, però penso che se questi uomini si ritrovano con una buona dotazione nel portafogli e un' altra davanti, questo 86 % si riduce drasticamente !

    Report

    Rispondi

  • blues188

    06 Febbraio 2010 - 16:04

    Allora è per questo che le donne più belle. veline e miss, vanno con i calciatori, perché corrono felici in mutande su prati ben rasati?

    Report

    Rispondi

blog