Cerca

Milf power

Scienza, le donne a 40 anni fanno il sesso migliore

Scienza, le donne a 40 anni fanno il sesso migliore

Le Milf lo fanno meglio. Lo sostiene una nuova ricerca della “University of California” di San Diego. Secondo la scienza, a 40 anni la donna è nel periodo migliore per apprezzare il sesso: ha fatto esperienza, ha superato il dolore del parto, ha più resistenza fisica e si apprezzano. Tutti fattori che a letto pagano. 

E poi gli ormoni... Se i livelli di estrogeni possono calare, c’è comunque un risvolto positivo: mentre attraversi la perimenopausa, cioè la transizione menopausale, il livello di testosterone resta invariato. L’eccitazione può dunque essere maggiore. In questa fase della vita, notano gli studiosi, spesso si è nuovamente single. Il 62% delle donne fra i 45 e i 54 anni sono attualmente sposate, secondo il censimento americano. Il 3% è costituito da vedove, il 19% da divorziate, il 4% da separate. Lo stato di single può dare una sensazione di libertà sessuale. E le Milf lo sanno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Delta7

    18 Agosto 2015 - 21:09

    Chi se ne importa di cosa diavolo fanno in Usa ? Andate piuttosto a raccontare se le connazionali sono sempre asessuate e sessuofobe come lo erano le mie coetanee 20enni negli anni '60 !

    Report

    Rispondi