Cerca

Sanguigna

Laura Pausini, scontro in spiaggia. La vicina: "Cafona". E lei: "Patacca"

Laura Pausini, scontro in spiaggia. La vicina: "Cafona". E lei: "Patacca"

Chissà se Laura Pausini l'avrà pensato, qualche volta: in spiaggia è meglio... La solitudine. Specialmente se come vicini di ombrellone ci si ritrova persone un po' insofferenti o, magari, polemiche. E' stata la stessa popstar romagnola, 40 anni, a rivelare uno spiacevole episodio in riva al mare. "Io mi sento sempre normale - ha spiegato la Pausini -. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mio nipote per giocare e poi a me e mia sorella. Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: La Pausini si dà lo smalto in spiaggia, che cafona! Con tutte le estetiste che avrà!". Impossibile, per la sanguigna ugola di Solarolo, trattenersi: "Signora, io non ho nessuna estetista privata. Anche se mi capita per lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore... quando non lavoro preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia […] Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!". Per chi non conoscesse lo slang delle terre comprese tra l'Adriatico e Faenza, pataca è l'insulto per antonomasia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Armageddon1

    11 Luglio 2014 - 08:08

    Adesso che lo so posso dormire tranquillo.. La carta costa!! direbbe Alessandro Milan

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    10 Luglio 2014 - 03:03

    Bah, stante che come notizia fa ridere, so per certo che l'odore dello smalto, specie se continuativo (dato a più persone) può anche disturbare. Diciamo che la signora é stata intollerante e la vip dozzinale.

    Report

    Rispondi

  • Delta7

    09 Luglio 2014 - 18:06

    Ma è veramente successo ? Ma ci sono testimoni ? Ma nel caso l'episodio sia vero, non è che la vicina di ombrellone si sia lamentata perché si è trovata sottovento agli effluvi di acetone ? Ma un giornale a livello nazionale deve riportare queste sciocchezze che una volta neppure le 'riviste da parrucchiera' avrebbero pubblicato ? E per finire: machissenefrega !

    Report

    Rispondi

  • effegb

    08 Luglio 2014 - 10:10

    ben fatto Pausini, certe persone ancora una volta hanno perso l'occasione per starsene zitte.......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog