Cerca

Il ritorno

Lamberto Sposini al ristorante, Mara Venier: "Con me torna a sorridere, siamo sempre stati vicini"

Lamberto Sposini al ristorante, Mara Venier: "Con me torna a sorridere, siamo sempre stati vicini"

"Con me Lamberto torna a sorridere". Mara Venier, dalle pagine del settimanale Nuovo, commenta le foto pubblicate da Chi dell'incontro in un ristorante milanese tra lei e Lamberto Sposini. Amici, colleghi al tempo della Vita in diretta e mai lontani, anche in questi tre anni di dolore per la faticosa riabilitazione cui il giornalista si è sottoposto dopo l'emorragia cerebrale che lo ridusse in fin di vita nell'aprile 2011, pochi minuti prima di iniziare l'ennesima puntata del programma su Raiuno.

 

"Siamo sempre stati vicini" - "Scelgo la discrezione, nel timore che qualcuno pensi che io possa in qualche modo strumentalizzare la mia amicizia con Lamberto - confida la Venier a Nuovo -. In realtà in questi anni sono andata sempre a fargli visita, ma in segreto, proprio per non suscitare illazioni sbagliate. Non sarei potuta stargli lontana sapendo che era in difficoltà. Fino ad oggi non eravamo mai usciti, ma nei giorni scorsi per la prima volta siamo andati a mangiare insieme. E riprendiamo una vecchia abitudine, visto che amiamo entrambi il buon cibo". D'altronde, la loro amicizia è nata proprio a tavola, merito di un piatto di spaghetti all'amatriciana cucinati proprio da Sposini per la futura collega. E su quelle foto di Chi nessun veleno: "Sono state scattate con un telefonino, senza che noi ce ne accorgessimo. Quando mi hanno chiesto di commentarle, prima di aprire bocca ho domandato a Lamberto che cosa ne pensasse. Lui mi ha assicurato di non essere infastidito dall'interesse dei media". Ora l'obiettivo è quello di recuperare il miglior stato di salute possibile, con il sogno (di colleghi e ammiratori) di rivedere Sposini poter tornare in tv.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    28 Settembre 2014 - 11:11

    Se le foto non ingannano,Sposini pare proprio rimesso in sesto. Glielo auguro di cuore,come ho sempre fatto dall'inizio del suo calvario !

    Report

    Rispondi

blog