Cerca

Il cantante

Den Arrow, la denuncia dell'ex moglie: "Mi picchiava"

Den Arrow, la denuncia dell'ex moglie: "Mi picchiava"

Den Arrow ci ricasca. Il cantante, che già nel 2009 era stato accusato di violenze dalla ex compagna Federica Bertoni, si ritrova al centro delle polemiche dopo la trasmissione di ieri sera a Le Iene. Al programma di Italia 1, le sue ex fidanzate lo hanno accusato di esser stato sempre troppo aggressivo nei loro confronti, ma è l'ex moglie Annalisa (dalla quale starebbe divorziando) ad andarci giù più pesante, denunciandolo pure.

L'accusa - Il ritratto che ne vien fuori è agghiacciante. C'è innanzitutto Annalisa, ex moglie, che in tutto ciò vanta pure un credito col cantante di 25.000 euro e ammette: "Mi ha dato un calcio e un pugno nello stomaco. Anche un'altra volta lo aveva fatto, ma l'ho perdonato perché pensiamo sempre di cambiarli". La donna, terrorizzata racconta: "Il sabato successivo sono andata all'ospedale e la dottoressa, accortasi del livido, mi ha convinta ad andare in questura: dove visti anche i suoi precedenti, hanno disposto l’allontanamento". Annalisa accusa inoltre Den Harrow di "scegliere sempre donne economicamente indipendenti e che possano pensare alla sua indipendenza, fargli regali e la bella vita. E' un mantenuto seriale. Io facevo da autista, mamma, badante".

La risposta - Den Harrow, famoso negli anni Ottanta per brani dance-pop come To meet me, Mad desire e la profetica Bad boy, si difende e sempre a Le Iene risponde alle donne che lo attaccano: "Vogliono diventare tutte ricche e famose, e invece prendono solo questo (segue un bel dito medio verso la telecamera)". Quando la Iena pone al cantante la domanda cruciale ("Ma allora perché le arrivano denunce?") lui sbrocca definitivamente: "Perché sono delle fanatiche pazze - sbraita Harrow -, delle pazze che hanno rotto i c... al mondo". (Guarda il Video)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog