Cerca

Bollente

Isabella Ferrari e il sesso sul set. Con Servillo ansia, con Nanni si è mosso qualcosa

Isabella Ferrari e il sesso sul set. Con Servillo ansia, con Nanni si è mosso qualcosa

Isabella Ferrari, la cinquantenne più amata dai registi, splendida e sensuale, fa cadere il velo sulle scene di sesso sui set cinematografici. Protagonista di scene hot nei film La Grande Bellezza e in Caos Calmo, l'attrice confessa in una intervista a Vanity Fair come è andata con i suoi due colleghi.

"Con Toni Servillo avevo una situazione più tranquilla, anche se l'ansia da prestazione in questi casi c'è sempre", ammette la Ferrari. Con Nanni Moretti, invece, è successo che qualcosa si è mosso e ho dovuto gestirlo come attrice. È un discorso di pudore che va al di là dell'attore con cui si recita". Per il resto l'attrice è ancora impegnatissima sul set, nonostante volesse restare per un po' lontana dalle scene. "Il fatto", spiega, "è che mi piace lavorare, sono molto felice sul set. Quando recito, in qualche maniera, mi sembra di non invecchiare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albettone

    17 Febbraio 2015 - 18:06

    Chi ci sa fare sa anche come e ben gestire. Ogni essere umano(a) è libero di dedicarsi a ciò che più gli piace e che più lo soddisfa, o no! "Salta chi può, disse il rospo alla tartaruga"

    Report

    Rispondi

  • luigifassone

    14 Ottobre 2014 - 20:08

    Ragazzi ! ragazzi ! E voi credete che queste notizie "sconvolgenti" LIBERO le pubblici così,a caso ? Macchè,ci dev'essere una bella fetta di lettori,anche a LIBERO che si dilettino a leggerle. Mica si muove solo a Nanni,quel QUALCOSA...! Non ho però capito,stavolta,se oltre a muoversi addosso a Nanni,si è propagato anche addosso alle di lei grazie...

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    14 Ottobre 2014 - 20:08

    È una bella figa, comunista o no due colpetti - anche tre, quattro o cinque - ci starebbero.

    Report

    Rispondi

  • pastello

    14 Ottobre 2014 - 19:07

    Me la ricordo in "Sapore di mare" . Era ed é una gran figa. Di sinistra? La cosa non mi preoccupa, da buon moderato punterei al centro...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog