Cerca

Franco vs Ciro

Imbarazzo per Maria De Filippi: rissa tra due tronisti over di "Uomini e Donne"

13
Imbarazzo per Maria De Filippi: rissa tra due tronisti over di "Uomini e Donne"

Imbarazzo a Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Secondo le indiscrezioni di diversi siti di gossip, tra cui fanpage.it, due tra i "cavalieri" della trasmissione, Franco Garna e Ciro Ascione, sarebbero venuti alle mani, dietro le quinte del programma, al termine di una puntata dove ci sarebbero stati diversi scontri verbali tra i due.

Dalle parole alle mani - Ciro Ascione è stato anche accusato da un suo ex dipendente, che non avrebbe ricevuto il compenso pattuito nonostante il lavoro svolto. Accuse ribadite anche dalla donna corteggiata, Barbara De Santi: la tensione, salita durante la registrazione del programma, sarebbe sfociata in uno scontro violento, dietro le quinte, tra Franco Garna - ex compagno della De Santi - e Ascione. Il diverbio sarebbe degenerato in una vera e propria rissa, con Ciro che, oltre a lasciare il programma, sarebbe pure finito al pronto soccorso. La puntata "incriminata" dovrebbe essere trasmessa la prossima settimana.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • catiacargnelutti

    04 Novembre 2014 - 10:10

    se è tanto imbarazzata perché trasmettere la puntata?

    Report

    Rispondi

  • mariano1963

    29 Ottobre 2014 - 13:01

    Signora De Filippi, fino a quando ci saranno delle trasmissioni come uomini e donne ci dovremo vergognare per molto piu' tempo.

    Report

    Rispondi

  • nocomment

    23 Ottobre 2014 - 08:08

    ma quando la finiranno con queste trasmissioni demenziali e assurde??? MAI perchè ci sono un bordello (e non uso una parola a caso) di idioti chi le guardano (oltre a leggere le varie riviste ugualmente demenziali, chi, novella 3000, ecc.)... e poi chiediamoci perchè gli italiani non si ribellano a tutto quello che sta succedendo, sono troppo impegnati a fare i guardoni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media