Cerca

Franco vs Ciro

Imbarazzo per Maria De Filippi: rissa tra due tronisti over di "Uomini e Donne"

Imbarazzo per Maria De Filippi: rissa tra due tronisti over di "Uomini e Donne"

Imbarazzo a Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Secondo le indiscrezioni di diversi siti di gossip, tra cui fanpage.it, due tra i "cavalieri" della trasmissione, Franco Garna e Ciro Ascione, sarebbero venuti alle mani, dietro le quinte del programma, al termine di una puntata dove ci sarebbero stati diversi scontri verbali tra i due.

Dalle parole alle mani - Ciro Ascione è stato anche accusato da un suo ex dipendente, che non avrebbe ricevuto il compenso pattuito nonostante il lavoro svolto. Accuse ribadite anche dalla donna corteggiata, Barbara De Santi: la tensione, salita durante la registrazione del programma, sarebbe sfociata in uno scontro violento, dietro le quinte, tra Franco Garna - ex compagno della De Santi - e Ascione. Il diverbio sarebbe degenerato in una vera e propria rissa, con Ciro che, oltre a lasciare il programma, sarebbe pure finito al pronto soccorso. La puntata "incriminata" dovrebbe essere trasmessa la prossima settimana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • catiacargnelutti

    04 Novembre 2014 - 10:10

    se è tanto imbarazzata perché trasmettere la puntata?

    Report

    Rispondi

  • mariano1963

    29 Ottobre 2014 - 13:01

    Signora De Filippi, fino a quando ci saranno delle trasmissioni come uomini e donne ci dovremo vergognare per molto piu' tempo.

    Report

    Rispondi

  • nocomment

    23 Ottobre 2014 - 08:08

    ma quando la finiranno con queste trasmissioni demenziali e assurde??? MAI perchè ci sono un bordello (e non uso una parola a caso) di idioti chi le guardano (oltre a leggere le varie riviste ugualmente demenziali, chi, novella 3000, ecc.)... e poi chiediamoci perchè gli italiani non si ribellano a tutto quello che sta succedendo, sono troppo impegnati a fare i guardoni.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    22 Ottobre 2014 - 18:06

    il bello che li paghiamo indirettamente anche se non fanno pagare il canone ma con la pubblicità. Chi non acquista un prodotto da loro sponsorizzato? Quindi una percentuale di quello che paghiamo in più, vanno per queste trasmissioni sceme.

    Report

    Rispondi

    • alex8330

      22 Ottobre 2014 - 19:07

      mi dispiace ma non è per niente come dici tu, quindi finiscila di inventare assurdità.Sono un manager del settore comunicazione media e consulente di Mediaset, e sei proprio fuori strada.

      Report

      Rispondi

      • vitavergaro

        07 Novembre 2014 - 09:09

        purtroppo e' vero noi sui prodotti paghiamo la pubblicita' altrimenti come si spiegherebbe che in germania i nostri prodotti costano la meta' lo sai che i prodotti ferrero e kinder in germania costano il 40% in meno dell'italia se conosci qualcuno in germania mandalo al supermercato REAL e poi fai un analisi comunque non e' mediaset che aumenta il costo del prodotto ma la pubblicita' fatta sul pr

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti

blog