Cerca

Le accuse

Luca Bizzarri e la fidanzata, la Iena attacca i giornalisti: "Vi inventate delle minchiate, c...oni"

Luca Bizzarri e la fidanzata, la Iena attacca i giornalisti: "Vi inventate delle minchiate,  c...oni"

Sembrava davvero una favola, quella di Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: lui, da protagonista del duo comico Luca & Paolo (nonché "scapolo d'oro"), a innamoratissimo di lei, velina mora di Striscia la Notizia. Tutto cominciò lo scorso giugno, a Oxford, quando i due furono fotografati per la prima volta insieme. E da lì non si sono più mollati, tanto che oggi alcuni giornali hanno annunciato che la coppia starebbe pensando alle nozze, per il prossimo anno.

Luca Bizzarri, tuttavia, non solo ha smentito le indiscrezioni, ma ha anche dimostrato di non aver preso benissimo la notizia lanciata da alcuni giornali di gossip. Ecco cos'ha scritto su Twitter:

 

Il riferimento è a quei giornalisti che, di Luca Bizzarri, hanno il "numero in rubrica" ma nonostante ciò si inventano "la minchiata"...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pastello

    18 Dicembre 2014 - 12:12

    Libero lo definisce un comico. Forse perché siamo vicini al Natale. Per il resto a me non frega un cazzo di quello che dice o di quello che fa.

    Report

    Rispondi

  • frado

    18 Dicembre 2014 - 10:10

    Ma di cosa si lamenta Bizzarri, quando è lui a sparare m..ate sugli altri non si frena. E' pubblicità bellezza e pure gratis.

    Report

    Rispondi

blog