Cerca

A Domenica In

Elisabetta Gregoraci dalla Perego, frecciatine a Flavio Briatore: "E' sempre arrabbiato, io gli dico in calabrese Vieni da Verzuolo, eh!"

Elisabetta Gregoraci dalla Perego, frecciatine a Flavio Briatore: "E' sempre arrabbiato, io gli dico in calabrese Vieni da Verzuolo, eh!"

"Non è un principe, è un gufetto. E' sempre arrabbiato...". Ospite di Paola Perego a Domenica In su Raiuno, Elisabetta Gregoraci parla di suo marito Flavio Briatore e non gli risparmia qualche simpatica frecciatina. Coppia fissa dal 2006 e sposati dal 2008, genitori del piccolo Nathan Falco, di 5 anni, la Gregoraci e Briatore sono una delle coppie più chiacchierate dello showbiz italiano. La showgirl, che ha da poco pubblicato il suo primo libro di favole, ha svelato cosa significa essere la compagna di un manager super-indaffarato, tra sport, affari e tv, con la fama di playboy e un carattere decisamente vulcanico: "Non ho avuto difficoltà - spiega la Gregoraci, 30 anni in meno del marito -, basta essere sempre se stessi. Sempre, in ogni circostanza. Certo, non è stato semplice stargli dietro. L'ho conosciuto che avevo 24 anni, seguirlo nei suoi spostamenti e non è stato facile. Magari fare cene quando non si ha voglia, o anche cose più serie...". A casa le baruffe non mancano e per ricondurre a più miti consigli l'irascibile Flavio la verace Eli ricorre al dialetto della sua casa, la Calabria: "Quando esagera glielo dico: Tu sempre da Verzuolo vieni, eh! Mica sei nato a New York!. E glielo dico in calabrese: sempre da Soverato vengo!". "Sì, ma tu sei pesante con lui certe volte. E' vero che tu hai quasi sempre ragione, ma qualche volta devo dare ragione anche a lui...", la punzecchia la Perego. E la Gregoraci, sorridendo, replica: "Questa te la faccio pagare...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ChiaraSinopoli

    08 Gennaio 2015 - 00:12

    AL SOLITO!Dopo che raggiungono i loro scopi,certe stupidelle sputano nel piatto dove mangiamo!!!!!Non c'è nulla da fare!!!!!Chiara Sinopoli

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    06 Gennaio 2015 - 00:12

    Certo che ne ha fatta di strada questa signora Gregoraci ,e passata dalle stalle alle stelle non certo x la sua intelligenza, chissà come ha fatto? maaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Report

    Rispondi

    • ChiaraSinopoli

      08 Gennaio 2015 - 00:12

      Verissimo:chissà come ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Report

      Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    05 Gennaio 2015 - 13:01

    Queste notizie ci sconvolgono ... ma riusciremo a dormire questa notte?

    Report

    Rispondi

  • blues188

    05 Gennaio 2015 - 08:08

    Che la Gregoraci pensi ad un buon divorzio? Al Sud queste cose le fanno, visto anche quanto guadagnato dalla moglie di B che ha l'utero più caro del mondo da quando ha divorziato, e la Gregoraci che parla il suo dialetto è talmente intricata nella parte della 'calabbrese' che un pensierino ce l'ha già fatto. Da buona sudista.

    Report

    Rispondi

blog